giovedì 2 luglio 2015

Farmacia Semplice...la soluzione pratica ed intelligente per molti problemi!


Quante volte ci capita di aver bisogno di un integratore, un cosmetico o comunque un prodotto che non riusciamo a trovare nella farmacia/ parafarmacia sotto casa? Beh, a me capita spesso e devo dire che ho risolto on-line, affidandomi all'esperienza e alla professionalità di FARMACIA SEMPLICE. 



 I proprietari parlano della loro azienda così :


"Il nostro portale e-commerce rappresenta la Farmacia del Dott. Riccardi Enzo sita in Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM). La farmacia è sul mercato da sempre e possono quindi vantare una grandissima esperienza e professionalità. La scelta di vendere online scaturisce dalla possibilità di offrire comodità essendo una farmacia aperta 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, la sicurezza negli acquisti: utilizzando uno degli strumenti più diffusi al mondo PAYPAL ma soprattutto la grande convenienza con applicazione di forti sconti e promozioni sempre aggiornate."




L'assortimento dei prodotti è vastissimo, spaziano su:

- abbigliamento sanitario
- bambino
-cosmesi
- erboristeria e  fitoterapia
- alimentari
- integratori
- solari e molto altro.

I pagamenti son facili e sicuri, inoltre ci sono davvero tanti articoli!

Ecco quello che mi hanno inviato:


Si tratta di alcuni integratori e creme dell'azienda Zuccari, prodotti che potrete trovare sul sito insieme a molti altri. Io sono una fan dei prodotti drenanti, utilissimi soprattutto in questo periodo e devo dire che il Super Ananas Slim di Zuccari è davvero ottimo. Ne ho provato solo un campione, quindi non so dirvi gli effetti a lungo termine, ma il sapore è buono e promette di contrastare il gonfiore e la sensazione di pesantezza, associando all’effetto drenante del Gambo d’ananas anche quello sul metabolismo dei grassi e sull’equilibrio del peso con Garcinia cambogia e Matè. 


Devo dire che mi sono piaciuti anche gli altri campioni ovvero,  Fordren, che fa parte di una linea Zuccari drenante multi specifica; la Papaya Start-up® che con vitamina B12 sostiene naturalmente l’organismo durante tutte le attività della giornata;il succo di Aloe vera, che io non avevo mai provato e che mi è piaciuto molto, ricco di antiossidanti. Fantastiche sono state anche le creme a base di aloe, del resto si sa che l'aloe vera è ricca di sali minerali, vitamine idro e liposolubili, proteine vegetali, aminoacidi essenziali, acidi organici, enzimi, polisaccaridi e composti antrachinonici – in un eccezionale mix bilanciato!


Per saperne di più e scoprire tanti altri prodotti vi lascio tutti i contatti:



"FARMACIA SEMPLICE" di Farmacia Dott. Enzo Luigi Riccardi

Sede legale: Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM)
Sede operativa: Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM)
Telefono: (+39)0774.335094Fax: (+39)0774.335094

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!