giovedì 20 ottobre 2016

ANNMARIE SKINCARE...un sample kit tutto da scoprire e amare!



Oggi vi voglio parlare di un brand americano che ho scoperto per la prima volta questa estate quando ho avuto il piacere di ricevere una carinissima confezione di sample per testare appunto la qualità di questi prodotti: Annmarie Gianni skincare 



In questa confezione ho trovato:  
-una mini size di dead facial scrub
- una mini size di neroli toning mist
- una mini size di herbal facial oil
- una mini size di repair serum
- una mini size di coconut body oil
- una mini size di purifying mud mask
- una mini size di aloe herb cleanser
- una mini size di ayurvedic facial scrub


La cosa che mi ha colpito maggiormente di questo brand e nello specifico di questi prodotti testati è stato il profumo, davvero delizioso e naturale, inoltre l'INCI, solo ingredienti biologici, senza glutine e senza sostanze chimiche...quindi per le amanti del bio, ANNMARIE GIANNI SKIN CARE è una garanzia!




Nonostante fossero piccole quantità di prodotto, ho comunque potuto apprezzare la piacevolezza d'uso e la qualità di questi oli, maschere, scrub e sieri; la PURYFYING MUD MUSK mi è piaciuta particolarmente: è una miscela di argille e alghe che vanno mescolate con acqua, lascia la pelle davvero pulita e luminosa. Ho finito subito anche il COCONUT BODY OIL, forse perchè d'estate, con la pelle disidratata da salsedine e sole, ne avevo proprio bisogno. Quest'olio al cocco è indicato infatti particolarmente per la pelle secca o danneggiata dal sole, per le sue proprietà nutritive la idrata lasciandola morbida e idratata.  

Può essere anche usato come olio da massaggi o dopo il bagno appunto per nutrire la pelle del vostro corpo. E' l'unico prodotto che contiene miele.
Contiene olio di cocco e cardo, il primo è un antivirale e antibatterico e il secondo riduce le infiammazioni. Ne basta qualche goccia e fa il suo dovere. 



Se volete prendere anche voi questo kit che si chiama “The Getaway” ed è composto da 8 prodotti, sappiate che ha un prezzo di 20$ ed è acquistabile all’interno dell’e-commerce presente sul sito ufficiale Annmarie Skin Care. Inoltre con il suo acquisto si riceve un coupon di 10$ da utilizzare per l’acquisto di una full size nell’ordine successivo. Spero di avervi incuriosite, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...