sabato 11 febbraio 2017

Creme visage jour - Marilou Bio...perfetta per tutte soprattutto per le amanti del bio!


Sapete che sono affascinata dal mondo dei cosmetici bio e oggi vi voglio parlare di questa crema viso giorno che sto usando in questo periodo e che adoro: Creme visage jour - Marilou Bio. Sta facendo molto freddo ultimamente e la mia pelle ha tanto bisogno di idratazione e protezione ma, essendo mista, non voglio sia unta o lucida e con questa crema questo spiacevole effetto è scongiurato, pur facendo bene il suo dovere, cioè idratare a fondo la pelle. La crema si presenta in un piccolo tubetto bianco, di plastica, con un pratico tappo a vite. Il packaging è essenziale e semplice: davanti presenta il logo dell'azienda e il nome del prodotto e dietro una breve descrizione, l'inci e le certificazioni. 





INCI: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Jojoba Seed Oil)*, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Cera Alba (Beeswax), Tocopherol, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Linalool, Citronellol. 
*da agricoltura biologica
Presenta certificazione ECO-CERT.


La crema è corposa, piacevolmente ma delicatamente profumata, si spalma facilmente e si assorbe subito, la texture è delicata, la mia pelle rimane idratata e ben protetta a lungo. Io la trovo perfetta come base trucco: la consiglio soprattutto nel periodo invernale però perchè non è molto leggera, quindi, almeno per la mia pelle in estate ci vuole una crema meno corposa e nutriente, ma ora è ok. Il prezzo è molto buono e competitivo, io l'ho presa quiLa consiglio senz'altro!


3 commenti:

  1. Fantastica! Vado a fare un giro sul sito che hai indicato, grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi
    Se ti va ti aspetto.
    vivereromance.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi
    Se ti va ti aspetto.
    vivereromance.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!