mercoledì 19 aprile 2017

Shampoo Hc + Probiotici Specchiasol...la mia esperienza





Trovato questo shampoo associato ad una rivista parecchi mesi fa, l'ho usato un pò di tempo dopo e, dopo avergli dato varie chances e fatto provare a figlie e marito, ho finalmente deciso di parlarne. Lo shampoo Hc + Probiotici Specchiasol per capelli naturali è uno shampoo eco bio certificato ICEA,  è un prodotto ipoallergenico, che non contiene OGM, SLES e Parabeni. Contiene Acido lattico e Aloe vera gel che apportano idratazione al capello Calendula e Camomilla per un’azione emolliente e delicata, è inoltre formulato con tensioattivi delicati che sono stati ricavati dalle noci di cocco e dai semi di girasole.



E' adatto per lavaggi frequenti, è infatti appositamente studiato per un uso frequente su capelli non trattati. Deterge dolcemente e nutre la fibra capillare. L'INCI è veramente molto buono ma purtroppo sono costretta a bocciare senza pietà e senza appello questo shampoo. Non solo non mi lavava bene i capelli (che subito dopo lo shampoo apparivano quasi unti!) ma me li rendeva spenti, opachi, poco luminosi e poco morbidi. 

Fatto provare ai miei familiari ha sortito lo stesso effetti: capelli come se non fossero proprio stati lavati! Mai usato uno shampoo così! Assolutamente non adatto al mio tipo di capigliatura. Non è però mia abitudine buttare via i prodotti, anche quelli che non mi sono piaciuti e ho riciclato questo shampoo per lavare i pennelli che uso per il makeup: risultato ottimo! Quindi posso dire che se lo shampoo Hc + Probiotici Specchiasol non va bene per la mia chioma, è invece perfetto per rendere puliti e morbidi i pennelli per il trucco!


1 commento:

  1. Ciao chicca, grazie della review, penso proprio che starò alla larga da questo shampoo, decisamente se non lava e rende i capelli unti è proprio bocciato!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!