domenica 16 luglio 2017

Dyson Supersonic...provato e approvato!


Oggi vi voglio parlare del mio nuovo phon ovvero Dyson Supersonic, il nuovo oggetto del desiderio di beauty blogger e delle amanti delle capigliature perfette! Grazie a The Insiders ho avuto modo di partecipare alla loro campagna tester e provare questo rivoluzionario asciugacapelli; sono infatti tra le 150 tester che lo stanno mettendo alla prova e, se ci piacerà, potremo acquistarlo a metà prezzo: un bel risparmio, dato che questo phon costa circa 400 euro!

Dyson Supersonic è leggero e maneggevole, con la possibilità di regolare sia il flusso d'aria e sia la temperatura. Sono in dotazione 3 accessori che si montano in modo magnetico, perciò non c'è rischio che si sgancino durante l'utilizzo. I 3 accessori sono: un diffusore per realizzare volume, un concentratore per un flusso d'aria maggiore e per un' asciugatura rapida, infine un beccuccio lisciante, per lisciare i capelli e realizzare pieghe leggere. Ottime prestazioni per chi vuole realizzare la piega con la spazzola, è come uscire dal parrucchiere, il capello resta leggero e morbido, anche se non si è esperti del settore o non si ha molta manualità.

Il nuovo asciugacapelli Dyson, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia del controllo intelligente del calore, aiuta ad evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo la naturale luminosità dei capelli. 
Progettazione bilanciata: in questo phon il motore è nel manico, per bilanciare il peso e ottimizzare la forma dell'asciugacapelli, che è leggero e comodo da usare. 
Acustica ottimizzata: Dyson Supersonic è più silenzioso. Il potente motore è regolato in modo da produrre un'unica frequenza impercettibile ed è schermato da un sistema che riduce le vibrazioni. 


La mia opinione: è un bellissimo phon, dal design innovativo ed elegante. A me lascia i capelli davvero più morbidi e luminosi, non li stressa come i comuni asciugacapelli che me li seccavano e spesso mi bruciavano le punte (io li ho lisci e sottili). Anche a mio marito, che ha i capelli crespi e un pò deboli, piace moltissimo. L'ho usato per asciugare i capelli delle mie figlie (che fanno sempre storie per asciugarsi i capelli) e ci ho messo la metà del tempo per farlo, con ottimi risultati. Perfetto d'estate, quando per il caldo, non si ha voglia di mettersi sotto al getto caldo di un asciugacapelli, lo trovo utile anche per chi va in piscina o lava per vari motivi spesso i capelli e si stufa di asciugarli. Unico neo, il prezzo! è un phon decisamente caro, ma con Dyson si va sul sicuro. Questo gioiellino di alta tecnologia vi farà risparmiare tempo, proteggendo la salute e la bellezza delle vostre capigliature, quindi un vero investimento! Non posso non consigliarlo, anche perchè sicuramente lo terrò!

1 commento:

  1. Ha un bel design questo phon, ed è interessante il fatto che gli accessori si attacchino magneticamente..caspita però 400 euro sono tanti...forse un po troppo per un phon..no??
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!