sabato 2 settembre 2017

Bracciale multicolore Pauline & Morgen "Boemia Chic"


Oggi vi voglio parlare di un bracciale bellissimo che ho acquistato recentemente:  "Boemia Chic" di Pauline & Morgen, un particolarissimo e luminoso bracciale, super colorato e con tante pietre per non passare inosservate! 


E' un bracciale elegante e chic ma che si adatta a molteplici outfit e stili, leggero e pratico: è regolabile tramite l'aggiunta di una maglia a due cristalli per cui è adatto a tutti i polsi. 



Realizzato con ottimi materiali e rifinito nei minimi dettagli, arriva in una elegante e solida scatola con certificato di garanzia; può essere indossato con altri gioielli in un gioco di accostamenti e contrasti che creano un look versatile.


I colori vibranti delle gemme incastonate nell’ acciaio in oro rosa del bracciale catturano sapientemente i cangianti bagliori del sole sfidando la dirompente luce estiva in un sinuoso gioco di riflessi. Lo consiglio vivamente e se volete prenderlo lo trovate qui




2 commenti:

  1. Ciao questo bracciale è davvero bello e colorato!!
    Il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, anch'io ho appena aperto un mio blog se ti fa piacere mi trovi qui:
    https//omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!