mercoledì 2 maggio 2018

ALOE VERA EXTRA CON COCCO E PAPAYA...la mia review!



Da qualche mese a questa parte sono in fissa con l'aloe vera da bere: la prendo alternando varie marche già da un pò e devo dire che mi sto trovando bene. Le proprietà dell'Aloe sono state descritte fin dall'antichità. La parte interna delle sue foglie carnose si presenta come una polpa gelatinosa che, dopo un'attenta lavorazione, diviene un liquido ricco, per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo. Io pur non avendo problemi di stitichezza, posso dire di aver notato un miglioramento del transito intestinale, meno gonfiore addominale e meno meteorismo. 

Sono solita assumere l'aloe vera alla mattina e credo sia un'abitudine salutare perchè mi fa sentire meglio e più in forma. Il problema è il gusto: ne ho provate varie e devo dire che il sapore non è sempre piacevole ma questo prodotto, in cui all'aloe vengono associati la polvere del frutto di cocco e il succo concentrato disidratato della papaya, è delizioso e mi piace molto.La papaya è tradizionalmente utilizzata per la sua azione sulle naturali difese dell'organismo ed ha azione come antiossidante. Infine, il cocco ha azione di sostegno e come ricostituente. Il prodotto è lavorato in condizioni controllare senza shock termici, per la massima salvaguardia delle componenti originali.

Ne assumo 50 ml (1 misurino) al giorno preferibilmente al mattino, puro ovvero senza diluirlo. Prima di versare è opportuno agitare il prodotto. Dopo l'apertura lo si deve conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.

Vi consiglio questo prodotto perchè rispetto ad altre bevande a base di aloe vera ha un sapore  piacevole,inoltre lo trovo utile per la regolarizzazione dell'apparato gastro-intestinale e come supporto nel sistema immunitario, infine ha un'ottima azione depurativa e disintossicante. Quando lo trovo al supermercato in offerta, ne farò scorta! 

1 commento:

  1. Ciao chicca, anche io ho provato qualche bevanda all'aloe, Ma l'ho sempre trovata sgradevole di sapore. Sono contenta di sapere che hanno associato a questa bevanda altri sapori come la papaya, mi piacerebbe provarlo!
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!