giovedì 11 giugno 2020

Lumialift Acqua Micellare Express de L'Erboristica di Athena's...la mia review!


Chi mi segue da tempo, conosce la mia passione per le acque micellari: davvero non ne posso fare a meno nella mia routine giornaliera e adoro provarne di nuove! Ho scovato un paio di settimane fa questa: Lumialift Acqua Micellare Express de L'Erboristica di Athena's. Questo prodotto fa parte di una linea Cosmetica naturale Ecosostenibile per il trattamento di viso, corpo e capelli, frutto della maturità e consapevolezza cresciuti negli oltre 40 anni di esperienza che l'Azienda Athena's ha raggiunto nel settore della cosmetica "green". 
L'acqua micellare è da me molto amata per la sua peculiarità di struccare e tonificare insieme: un unico prodotto per struccare e detergere il viso senza dover appesantire la pelle con troppi trattamenti.
E’ composta da micelle: microsfere di estratti vegetali che aggiunte all’acqua compongono appunto l’acqua micellare. Le micelle catturano impurità e residui di trucco lasciando la pelle pulita ed idratata. Questa de L'Erboristica di Athena's ha una formulazione naturale per struccare e detergere con un solo gesto anche la pelle più sensibile. Gli estratti di Viola Tricolor e Rosa Canina dalle proprietà depurative ed emollienti rendono l’incarnato luminoso ed uniforme. 
Ecco l'INCI: Centaurea Cyanus Flower Water, Glycerin, Polyglyceryl-10 Caprylate/Caprate, Rosa Canina Fruit Extract, Verbena Officinalis Extract, Viola Tricolor Extract, Calluna Vulgaris Extract, Centarium Erythraea Extract, Aqua, Tocopherol, Adansonia Digitata Leaf Extract, Sodium Gluconate, Cetrimonium Bromide
Non è del tutto ecobio,ma a mio parere ha un INCI accettabile e fa il suo dovere. Deterge bene e strucca senza dover sfregare occhi e viso, lasciando la pelle pulita. Mi sto trovando bene e la consiglio senz'altro, soprattutto se state passando a prodotti senza siliconi, derivati petrolchimici, coloranti e parabeni. Inoltre è senza profumo. Trovo il dosatore molto comodo, non si spreca prodotto e adoro il fatto che ha il 99.9% di ingredienti di origine naturale. Dura 12 mesi dall'apertura. Se non la conoscete direi di provarla, potete trovarla al supermercato oppure qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!