lunedì 4 aprile 2022

Bref Brilliant Gel Tutto in 1...per un wc super brillante!

 


Grazie ad un nuovo fantastico progetto di DonnaD amica fidata ho potuto provare un fantastico prodotto per il wc, ovvero Bref Brilliant Gel «Tutto in 1» con Tecnologia Gel, che garantisce una pulizia e brillantezza senza precedenti per il bagno.

Questa innovazione garantisce quattro benefici:

  1. Schiuma pulente
  2. Protezione antisporco
  3. Fresco profumo
  4. Extra-brillantezza

Ad ogni sciacquo il WC è pulito e brillante, protetto dallo sporco e rilascia un fresco profumo.



Le profumazioni sono 2: Forza Artica e Forza Floreale e anche i colori sono stupendi, belli e vivaci, davvero un piacere vederli in azione in bagno. 


Brilliant Gel inoltre assicura il 20% in più di sciacqui rispetto alla tecnologia standard e l’assenza di residui di prodotto sul WC. Il tutto nel rispetto dell’ambiente: il blister ha infatti il 36% in meno di plastica per sciacquo, e tutte le componenti del prodotto dalla gabbietta al blister, passando per il cartone e la pellicola sono 100% riciclabili.  Brilliant Gel Tutto in 1 è prodotto negli impianti Henkel che utilizzano energia rinnovabile al 100% e non producono rifiuti in discarica. 

Brilliant Gel Tutto in 1 è disponibile in tutti i supermercati, sia singolo che in duo. Davvero irrinunciabile in bagno, già non ne posso più fare a meno!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!