lunedì 12 febbraio 2024

Coffee Time perfetto con L' OR ESPRESSO!



A chi non piace il caffè? A me piace tantissimo, lo adoro e amo provare sempre nuove miscele. Grazie a TRND ho potuto provare le capsule L'OR!
☕
L’OR Espresso Barista: già al primo sorso ho potuto gustare un sapore corposo, seguito da un lungo e intenso retrogusto di caffè tostato e note di cioccolato. Gli Artisti del Caffè L’OR hanno miscelato chicchi di caffè Arabica di alta qualità per garantire un espresso dalla tostatura scura, forte e intenso. Mi ha catturato la sua morbidezza e la sua intensità 13.
☕
L’OR Espresso Ristretto: una miscela ispirata ai mercati di Sumatra, dove gli aromi delle spezie tostate e del cibo cucinato nel bambù riempiono l’aria. Vogliamo stupire i nostri sensi? Basterà un Ristretto, con la sua personalità fresca ed espressiva e il suo potente gusto speziato. Questa miscela è il risultato di un lungo lavoro e di un perfetto viaggio indimenticabile, combinando spezie di stagione come lo zenzero e il cardamomo, con una freschezza intensa che lo rende unico. Una tazzina di caffè forte, audace, piena di carattere e con intensità 11.
☕
L’OR Espresso Caramel: la miscela ideale per raggiungere una nuova dimensione dal gusto raffinato. Questa deliziosa miscela combina i chicchi di caffè tostati con un delicato aroma di caramello scuro, per un equilibrio perfetto. Vellutato, gustoso, delicato, un’esperienza che mi coinvolge intensamente.


Ogni tazza di caffè L'OR è un'occasione per vivere un'esperienza unica: un momento di puro piacere, senza limiti. Mi fa sempre piacere farmi trasportare dall' intensità del suo aroma, scoprendo sapori complessi e sofisticati. E' sempre un buon momento per una pausa con L'Or!Le capsule di caffè L'OR sono realizzate in alluminio per preservare al meglio i sapori e gli aromi intensi del caffè. Ci sono diversi tipi di capsule per diversi tipi di macchine. Il tipo di capsula che devi ordinare per la tua macchina dipende da quali sono compatibili con essa. Puoi sicuramente utilizzare le capsule di caffè L'OR in una macchina da caffè Nespresso®* Per saperne di più andate qui 




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!