martedì 2 aprile 2013

Cleansing Face Brush Kiko, mai più senza!


Come detto in un precedente post, ho comprato giorni fa la spazzola “Cleansing Face Brush” di Kiko e ora ve ne parlo. Si tratta di un accessorio professionale studiato per esaltare le performance dei detergenti schiumogeni, infatti è da utilizzare con i detergenti in gel o mousse.La spazzola ha il manico in plastica e setole sintetiche e in silicone (blu): le setole sono morbide per un piacevole massaggio e aiutano a far penetrare meglio il detergente. Questa spazzola elimina le impurità e massaggia la pelle stimolandone il microcircolo ed il suo naturale rinnovamento.Bisogna applicare il detergente sulla pelle del viso leggermente inumidita e massaggiare con la spazzola dopo averla bagnata. Continuare quindi il massaggio su tutto il viso con movimenti circolari fino a sentire la pelle pulita, quindi risciacquare il viso. Lavare la spazzola dopo l’uso e lasciare asciugare lontano da fonti di calore. 

Devo dire che  da quando l'ho presa me ne sono letteralmente innamorata e la sto consigliando a tutte! Già dal primo utilizzo la mia pelle è risultata morbida al tatto, pulita e luminosissima, una detersione profonda che mi lascia davvero un senso di freschezza! Io la utilizzo mattina e  sera, dopo essermi struccata, con il mio detergente Clinique e la mia pelle ne sta davvero vedendo i benefici: si è ridotta la lucidità ed è molto più morbida!La spazzola costa 5, 90€…soldi ben spesi e ora non ne posso fare più a meno!!!

10 commenti:

  1. interessante..la prossima volta che vado da Kiko la prendo anche io ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto sembra davvero eccellente... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. pensa che questo oggetto è stato il protagonista del mio primissimo post su Cosmovetto quest'estate...lo sto usando tutt'ora e devo dire che mi ci trovo bene..utile proprio per una pulizia piu' profonda o per eliminare il trucco piu' forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,non è una novità kiko...è ottima davvero:)

      Elimina
  4. ma quindi fa una specie di scrub più dolce?

    RispondiElimina
  5. sounds like a great product, good review!
    want to enter my giveaway? :)

    Melina x
    New Spring Post!
    DKNY INTERNATIONAL GIVEAWAY!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!