mercoledì 2 ottobre 2013

Apricot Scrub di St. Ives, delicato ma efficace

Oggi vi parlo di un prodotto che mi sta piacendo molto e che ho provato grazie alle Amiche del Blush. Si tratta  dell' Apricot Scrub di St. Ives, una marca americana. Premetto che adoro lo scrub: non c'è niente di meglio per esfoliare e togliere quell'odioso grigiore dalla pelle. Almeno una volta alla settimana bisogna dedicare qualche minuto per questa coccola extra alla pelle (io in genere faccio lo scrub sia viso che corpo alla sera) e quindi, quando ho potuto provare questo scrub a me nuovo, sono stata ben contenta. Apricot Scrub di St. Ives (la versione che ho io è Invigorates & Smoothes Skin)  è veramente ottimo, lascia la pelle pulitissima e liscissima. Consistenza cremosa che non cola assolutamente, granulini perfetti come dimensione che lasciano la pelle davvero morbida; ne basta veramente poco.

Si applica sulla pelle umida massaggiando affinchè i granuli possano svolgere la loro funzione per eliminare le cellule morte e le impurità, infine si risciacqua normalmente con acqua tiepida. L'odore mi piace  e sa di albicocca, frutto che adoro, il prodotto è ipoallergenico e non comedogeno, oil free e dermatologicamente testato: lascia la pelle liscia e pronta a ricevere il tonico e l'idratante. Lo consiglio!



6 commenti:

  1. Sembra un' ottimo prodotto, grazie di avermelo fatto conoscerle lo voglio provare anch'io vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  2. io adoro gli scrub, sono quei prodotti che non devono mai mancare nel mio bagno!!! non lo conoscevo!ottimo:)

    RispondiElimina
  3. Grazie a questo tuo post mi è venuto in mente che parecchi anni fa usavo uno scrub con i semi di albicocca e mi trovavo benissimo, lo proverò e ti saprò dire.

    RispondiElimina
  4. deve essere delizioso questo scrub! una vera coccola.. :) lo proverò sicuramente.. :D

    RispondiElimina
  5. sembra buono peccato non posso usarlo perchè sono allergica, alle pesche e all'albicocca

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!