mercoledì 2 ottobre 2013

Semprepronte è anche in TV. Avete visto lo spot?


Grande novità in casa Semprepronte! Semprepronte l'e-commerce del Packaging n° 1 in Italia per Aziende e Privati sbarca in TV. Da domenica 29 settembre e fino al 5 ottobre, sul Canale Digitale TGCOM24, ogni ora possiamo vedere lo spot tv.
Non l'avete ancora visto?

Ecco il video dello spot che è in onda in questi giorni: http://www.youtube.com/embed/z8mNe7-P2UE. E' uno spot molto breve ma davvero accattivante e che attira l'attenzione dello spettatore!
Vi ricordo che su Semprepronte potete trovare Scatole in Cartone, Scatole con Coperchio, Scatole per Armadio, Scatole per Trasloco e Tutto per L'imballo. Grazie alla Qualità della Produzione e a un’efficiente organizzazione aziendale, Semprepronte è in grado di proporre i migliori Imballi e consegnarli in 24/48H in Italia, isole comprese.

Vi ricordo inoltre che la consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 100 pezzi (anche complessivi - diversi tra loro). Se inferiore, è di € 9,99 + iva. Per le modalità di pagamento, si possono utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Carta di credito
- Carta prepagata
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno (aggiunta di € 5,00 + iva)
Visitate il sito e scoprirete tantissimi prodotti utili e convenienti!

2 commenti:

  1. adesso che si avvicina Natale queste scatole sono utilissime per confezionare bottiglie o regali, si trovano tante idee

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questo post!! Molto spesso sono alla ricerca di confezioni e non so dove trovarle! Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!