martedì 17 dicembre 2013

Paper Mate Inkjoy 100, per apprezzare il piacere di scrivere!


Quante volte in casa cerchiamo una penna per scrivere qualcosa o in borsa non riusciamo mai a trovarne una per prendere un appunto o annotare qualcosa? E poi, sul più bello, ecco che la penna scrive male o scrive a tratti! Per non parlare dei ragazzi a scuola: quante ne fanno fuori in un intero anno scolastico! Certo, una buona penna oltre a scrivere bene deve essere anche maneggevole, confortevole e perchè no? colorata e carina. Ebbene oggi con Paper Mate potete avere tutto questo, con la nuova linea di penne di cui vi parlo ora, dal design innovativo e dalla scrittura precisa e pulita.

La serie InkJoy, i cui prodotti posseggono una eccellente scorrevolezza nella scrittura, è una linea di penne caratterizzate da un bisogno di pressione minimo e senza alcuna interruzione nei tratti.
Le penne InkJoy sono perfette, possiedono un inchiostro a bassa viscosità e punte studiate per ottimizzare al massimo la scorrevolezza, il tutto associato ad uno stile elegante e moderno, prodotti che non possono non colpire nella loro interezza.
La serie è composta da sei tipi di penna, che differiscono per design, tipo di punta, presenza o meno di cappuccio, clip in plastica o metallo, tavolozza dei colori disponibile.
La penna che ho avuto modo di provare è la Inkjoy 100, dotata di un fusto colorato traslucido a sezione triangolare, punta dal diametro di 1 millimetro, dal design decisamente moderno, con un controllo perfetto sulla scrittura. Tanti sono i colori disponibili: le persone che amano la creatività non potranno non apprezzare Inkjoy 100, piaceranno di certo anche ai più piccoli!

Sono disponibili infatti i colori moka, lime, turchese, verde, porpora, arancione, blu, magenta, nero e rosso.

Con Paper Mate non si può sbagliare: c'è sempre la penna giusta per te e puoi apprezzare davvero il piacere di scrivere!


7 commenti:

  1. sono magnifiche, le uso da una vita

    RispondiElimina
  2. Conosco il Brand Paper Mate da sempre ed ho usato i suoi prodotti anche a scuola e sono ottimi, anche queste penne colorate sono bellissime, le sto usando e scrivono benissimo, senza sbavature e durano a lungo!

    RispondiElimina
  3. I would like to invite you to my giveaway that is international. Give it a try here:
    http://stylescrap-khusbu.blogspot.com/2013/12/persunmall-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Dove posso acquistarle a Torino o a Rivoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, penso che nelle migliori cartolibrerie della tua città troverai questi prodotti sicuramente. Consulta il sito per trovare i rivenditori più vicini a te :)io non sono delle tue zone e non posso aiutarti in modo specifico

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!