sabato 7 dicembre 2013

Plinest care crema viso giorno: provata per voi


Oggi parliamo di un'ottima linea cosmetica che in passato ho già avuto il piacere di provare e di cui vi ho già parlato qui. Sto parlando della Linea Plinest® Care.
La ricerca dei Laboratori Mastelli ha creato l’originale ed innovativa linea viso e corpo anti-aging PLINEST® care, linea domiciliare di cosmetica medicale che associa per la prima volta due fondamentali e preziosi componenti attivi naturali: i NUCLEOTIDI e l’ACIDO IALURONICO (Brevetto Mastelli), in associazione alla VITAMINA E e comprende differenti e specifici prodotti che si prendono cura della pelle di tutto il corpo. 

Quella volta però avevo provato solo qualche campioncino ma questa volta sono stata scelta addirittura come tester e ho potuto provare la crema PLINEST® care Crema Viso Giorno; ho ricevuto 20 campioncini che ho distribuito tra le amiche e parenti e due confezioni full size della crema stessa (da 50 ml).  Idratante e rivitalizzante, questa crema contrasta i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari. 

Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Delicatamente profumata. Va bene per le donne di tutte le età, infatti per le Pelli Giovani: protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi. Pelli Mature: recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuazione delle rugosità  e rallentamento della loro comparsa. 

Consigli d’uso

Applicare quotidianamente sul viso e sul collo effettuando un leggero massaggio. Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Lascia la pelle morbida, luminosa e pronta per il maquillage. 

Ingredienti

Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, dithiaoctanediol, glycerin, tetrasodium EDTA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, tropolone, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum. Mi sono trovata molto bene con questa crema, mi piace perchè è confortevole sulla pelle, si assorbe subito e non unge. Poi va bene per me ma anche per mia mamma e mia suocera, perchè ha ingredienti adatti a tutte le donne.
Vi invito a visitare il sito  e sappiate che potete tranquillamente acquistare online queste creme o cercarle nelle migliori farmacie. Inoltre vi ricordo che fino al 31/12/2013 c'è un'interessante promozione: inserendo il codice 10BLOG13 riceverete uno sconto di 10 euro per i vostri acquisti sullo shop.mastelli.com! 

7 commenti:

  1. Sembra molto bella ed affidabile questa crema, non la conoscevo e non conoscevo neanche il Brand, mi piace se va bene a te andrà bene anche per me e la consiglierò anche ad altre persone, mi piace anche il fatto che non unge e si assorbe subito, grazie delle info molto utili vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Secondo me una buona crema viso deve essere anche una buona base trucco, e se questa e' ottima anche come base allora e' sicuramente da tenere in considerazione! grazie per la dritta... sono diventata tua follower con molto piacere, a presto! :)
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
  3. E' importante che si possa trovare il prodotto anche in farmacia. lo si acquista subito senza dover aspettare. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Ottima questa crema.. anch'io la sto provando!! Mi ha entusiasmato parecchio questa collaborazione. Offre veramente dei cosmetici di alta qualità.

    RispondiElimina
  5. io l'ho provata ed è fantastica. Ne ho ancora un altro po e devo andarla a ricomprare

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!