lunedì 24 marzo 2014

Divissima: il Bikini giusto per te...e non solo!

Ormai siamo in primavera ed è proprio adesso che si deve iniziare a pensare, oltre naturalmente a rimettersi in forma in vista dell'estate, anche a cosa indosseremo in spiaggia. Bene, vi dò io qualche suggerimento per essere sempre belle e super fashion: scegliete i Bikini di Divissima!  Divissima è un' azienda leader mondiale nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’Azienda ancora tutta genuinamente Italiana che produce e vende Bikini, Mini Bikini, Copricostume (Moda Mare), Lingerie (Intimo Donna), Linea Jeans, Dress up, Leggings, Pyjamas, Linea Sport. Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. 


Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.


Se date uno sguardo al sito, vi accorgerete che l'offerta è veramente vastissima, inoltre la spedizione è gratuita sopra i 150 euro ed i prezzi sono davvero molto interessanti, anche considerando che i capi sono tutti made in Italy, garanzia di qualità. Anche io ho potuto provare la bellezza e la qualità di un capo Divissima perchè, grazie alla disponibilità dell'azienda, ho ricevuto questo costume.

Questo Bikini mi ha colpito tanto perchè il tessuto è molto liscio e al tatto si avverte la morbidezza e l’ottimo comfort, con delle rifiniture perfette, infatti sono interamente fatte artigianalmente. 

Il colore fluo poi è favoloso, oltre ad essere di gran moda! Il reggiseno triangolo senza imbottitura con allacciatura al collo e sulla schiena, è sexy e intramontabile oltre ad essere molto pratico. Il bikini è poi fornito di un certificato di autenticità, garanzia di qualità.
Sono davvero contenta di aver avuto l'opportunità di conoscere e far conoscere questa bella azienda italiana e spero di aver modo presto di sfoggiare questo bikini, perchè è veramente molto ma molto carino!


8 commenti:

  1. impossibile non farsi notare con questo costume :) bellissimo! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Che carino!!! Non conoscevo questo marchio e sono curiosa di vedere gli altri costumi che hanno...farò un giretto sul sito e grazie per le informazioni!!!! :)

    RispondiElimina
  3. adoro i costumi di questo brand sono veramente molto originali, complimenti il tuo è molto bello.

    RispondiElimina
  4. Voglia di estate!!! :D Questo costume ha un colore favoloso!!

    RispondiElimina
  5. I costumi di Divissima sono bellissimi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  6. Colore è modello davvero divino,Divissima riesce a soddisfare ogni esigenza,anche il mio costume Divissima è divino!

    RispondiElimina
  7. molto bello il costume che hai ricevuto!
    un colore stupendo con l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  8. molto bello! ho visitato il sito ed ho trovato tante fantastiche combinazioni! graie per la segnalazione

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!