lunedì 17 marzo 2014

PURINA ONE® My Dog Is… una nutrizione unica, come loro!

Oggi vi voglio parlare di cibo per i nostri amici a 4 zampe e lo faccio grazie alla campagna tester Purina ONE® My Dog Is di The Insiders, alla quale ho avuto la fortuna di partecipare. Grazie a questa campagna, io e soprattutto Peggy, la mia cagnolina, abbiamo potuto provare questi ottimi prodotti. Si tratta di cibo studiato proprio per cani di piccola taglia, che  hanno tanto carattere ed esigenze individuali che li rendono davvero unico.

Sviluppato dagli esperti Purina, il nuovo PURINA ONE® My Dog Is... offre una nutrizione avanzata e specifica in un delizioso pasto grazie a piccole crocchette croccanti e bocconi più morbidi, specificatamente studiati per la  piccola bocca dei cagnolini. 

Ci sono diverse varianti: Food Lover, Adult e Active.
Oltre alle crocchette per il mio cane, ho ricevuto molti campioni da 100g e leaflet informativi, davvero utilissimi per distribuirli in giro e fare conoscere questi prodotti.


Le crocchette che ho testato io sono state Purina ONE® My Dog Is... Food Lover.
  • Con il 40% di grassi in meno per contribuire a ridurre l’apporto calorico.
  • Altamente digeribile.
  • Un delizioso mix di crocchette croccanti e bocconi più morbidi* ricco in Tacchino, con Riso. Specificatamente studiati per la piccola bocca dei cani di piccola taglia.
  • Favorisce una condizione corporea snella.
  • Supporta un sistema immunitario forte.
Peggy le ha molto apprezzate e ha lasciato subito le vecchie crocchette per assaporare queste:

Ma sono state adeguatamente apprezzate anche le altre varietà:
Purina ONE® My Dog Is…Active, per cani molto attivi e sempre in movimento.
  • Ricco in proteine di alta qualità per supportare uno stile di vita attivo
  • Un delizioso mix di crocchette croccanti e bocconi più morbidi*, ricco in Pollo, con Riso. Specificatamente studiati per la piccola bocca dei cani di piccola taglia.
  • Supporta un sistema immunitario forte.
  • E’ provato mantenere una pelle sana e pelo splendido.
  • Altamente digeribile.


 Purina ONE® My Dog Is…Adult!
  • Supporta un sistema immunitario forte.
  • Aiuta a sostenere l’igiene orale.
  • Un delizioso mix di crocchette croccanti e bocconi più morbidi*, ricco in Manzo, con Riso. Specificatamente studiati per la piccola bocca dei cani di piccola taglia.
  • E’ provato mantenere una pelle sana e pelo splendido.
  • Alimenta il metabolismo più rapido dei cani di piccola taglia.
Sono stata davvero felice di essere tra le 2000 Insiders che hanno avuto modo di far conoscere PURINA ONE® My Dog Is… al proprio cane di piccola taglia e mi fa molto piacere condividere la mia esperienza con il maggior numero possibile di amici e conoscenti perchè penso siano veramente prodotti validi per i nostri amici pelosetti.


*mo

4 commenti:

  1. io non ho animali ma questo brand lo usa sempre mia sorella per il suo cagnolino ! si trov benissimo e non cambierebbe mai marca per nessun motivo

    RispondiElimina
  2. io le uso per il mio gatto e ne va matto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento è aperta una nuova campagna su The Insiders per testare appunto cibo per gatti, sempre della marca Purina.Magari ti interessa :) prova a candidarti

      Elimina
  3. sai che mi sono candidata per provare, sempre con insider, Purina ONE per gatti sterilizzati? speriamo di essere scelta, è una marca validissima!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!