mercoledì 23 aprile 2014

Crema viso, latte detergente e crema mani Biosmos, che belle scoperte!

Oggi vi voglio parlare di un'azienda e di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare che mi hanno molto colpito per la loro efficacia e risultati, che sinceramente non conoscevo ma che ho scoperto ora per la prima volta. Sto parlando di Biosmos.  Quest'azienda è stata fondata nel 1974 a Milano con l'intento di produrre cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, fitoterapia, dell'osmologia funzionale e dell'aromacologia.



Ecco i prodotti che gentilmente Biosmos mi ha inviato: mi ha colpito molto il packaging, semplice ed essenziale, con colori predominanti dati dal bianco e verde. Ogni loro prodotto è il frutto di un rigoroso impegno nella ricerca e selezione di materie prime e principi attivi naturali di provata efficacia, garantiti da schede tecniche di sicurezza, provenienti dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell’alveare, e da biotecnologie; non utilizzano materie prime e principi attivi provenienti dal mondo animale, inoltre i prodotti non sono testati su animali.



Sono tutti sottoposti a scrupolosi test microbiologici e dermatologici, effettuati da una specializzata equipe tecnico-scientifica che si avvale anche della preziosa collaborazione di Cliniche Universitarie di Dermatologia e Fisiologia cutanea. Ho provato la crema mani all'achillea millefoglie, che previene e combatte le screpolature e gli arrossamenti con la sua azione idratante e vellutante. Non unge e mantiene le mani morbide per lungo tempo. 




E' molto profumata e si assorbe subito, lascia le mani morbide ed idratate.



Ho poi ricevuto il latte detergente Aloe Vera, che è davvero delicatissimo: deterge infatti delicatamente e rimuove ogni traccia di make-up e di impurità, lasciando una immediata sensazione di freschezza e benessere...va bene anche per gli occhi. Non secca la pelle e svolge bene il suo compito.
Infine, ho provato la Biostamin crema alle cellule staminali vegetali
Questa crema, nel formato da 50 ml, svolge spiccata azione di trattamento globale dell’epidermide segnata dal tempo, con particolare attenzione alla protezione, alla bonificazione, al rassodamento, all’idratazione ed all’emollienza.

Gli ingredienti funzionali costituiscono un pool unico e prezioso per contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Il formulato è costituito per il 96% da ingredienti di origine naturale, ed è arricchito dagli estratti di Buddleja davidii e di Plantago lanceolata, provenienti da coltivazioni biologiche certificate.

Non sono presenti oli minerali e conservanti, sostituiti da estratti vegetali con spiccata attività batteriostatica, come il rosmarino, la Lonicera caprifolium e la Lonicera japonica.
La texture ricca e corposa, piacevolmente idratante e protettiva, lascia la pelle morbida e vellutata. Sbirciando sul sito, ho visto che questi prodotti sono abbastanza costosi e che si possono acquistare direttamente online oppure attraverso i consulenti Biosmos, sparsi sul territorio nazionale. Per ulteriori info, visitate il sito e questi sono i loro contatti:
BIOSMOS
via Verdi, 20
20826 Misinto (MB) Italy

Tel. +39 02 963.20.132
Fax  +39 02 963.28.586

biosmos@biosmos.it

7 commenti:

  1. Non li ho mai provati sembrano davvero fantastici.

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che ne sento parlare ma sembrano molto validi :)

    RispondiElimina
  3. la crema mani mi incuriosisce, è un periodo che ne faccio largo uso... ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare la crema mani,sono in cerca di una crema efficace ma che si assorba bene e subito!

    RispondiElimina
  5. mi sembrano buoni prodotti, vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  6. dei prodotti molto interessanti, sicuramente da provare dato che vado matta per i prodotti con aloe!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte.
    Sono Giulia presentatrice Biosmos.
    Se vivi al nord Italia e sei curiosa di conoscere i ns prodotti non esitare a contattarmi.
    Ti raggiungo comodamente a casa tua senza alcun obbligo d'acquisto.
    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!