mercoledì 7 maggio 2014

COLLAGENIL PEELING DETERGENTE LEGGERO...prodotto finito: la mia opinione


Oggi vi parlerò di un prodotto che ho appena terminato di usare: ce l'ho da un bel pò in verità e mi è durato tantissimo ma devo dire che mi è piaciuto e mi ci sono trovata molto bene. Sto parlando del peeling detergente leggero Collagenil. Si tratta di  un trattamento di pulizia esfoliante, epidermolevigante non abrasivo con azione elasticizzate. Libera la pelle da impurità ed eccesso di sebo che oscurano il colorito e sono causa di imperfezioni. Deterge con azione di gommage (esfoliazione meccanica delicata) mediante granuli composti da migliaia di microsferule in Polietilene, che puliscono "rotolando su di esse", senza graffiare, arrossare o irritare la pelle. 
Infatti ecco la foto del prodotto con i suoi piccoli granuli (non so se si vede bene, comunque sono dei granulini):



Ho trovato questo scrub molto delicato: si può usare sia sul viso (io l'ho usato sempre sul viso) ma anche sul corpo: adatto nel trattamento cosmetico di rughe, piccole cicatrici, pelle a tendenza acneica, buccia d'arancia negli inestetismi cutanei della cellulite. Migliora l'aspetto della pelle, dei gomiti e delle ginocchia. Aiuta ad eliminare desquamazioni e pellicine della fase di perdita dell'abbronzatura.

Modo d'Uso:
- quotidianamente: per la pulizia del viso e del corpo, come un normale detergente
- per una pulizia profonda: massaggiare la pelle umida con movimento circolare per qualche secondo, sciacquare e procedere con l'abituale trattamento cosmetico
- per un'azione più marcata: applicare una piccola dose del prodotto su un tampone o dischetto di cotone e agire come sopra.
Composizione: Aqua, Buxus Chinensis, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Propylene Glycol, Polyethylene, Isopropyl Myristate Ceteareth-12, Isopropyl Palmitate, Prunus Dulcis, Dimethicone, Malva Sylvestris, Bisabolol, Aloe Barbadensis, Butylene Glycol, Ethoxydiglycol, Peg-32, Peg-36, Hydrolized Collagen, Hydrolyzed Elastin, Retinyl Palmitate, Trideceth-9, Peg-5 Octanoate, Cocamidopropyl Betaine, Chlorexidine Digluconate, Alumina, BHT, Imidazolinone, Benzyl Alcohol, Methylisothiazolinone, Parfum, CI77007.

Ve lo consiglio se volete uno scrub delicato ma efficace, per dare luminosità alla pelle spenta: io l'ho usato una volta alla settimana per la pulizia del viso, ne basta una piccola quantità e ha reso la pelle più fresca e luminosa senza irritarla. Provatelo e fatemi sapere.

2 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo questo scrub....mi hai incuriosito e complimenti per l'ottima opinione!!! A presto!!! Bacione :*

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!