mercoledì 6 agosto 2014

MUGUE, prodotti innovativi per la casa e la cura dei nostri amici a 4 zampe


Tutti in vacanza? Spero di sì ma mi auguro anche che troviate un pò di tempo per leggere sotto l'ombrellone la mia recensione di oggi, nella quale vi parlo di prodotti davvero utilissimi, ovvero di una collezione completa di spazzole adesive rivoluzionarie, tecniche, performanti ed innovative: dalle profumate alle igienizzanti, alle cattura acaro, tutte personalizzabili. L'azienda che le produce e che gentilmente me ne ha inviato una bella campionatura è MUGUE, azienda  nata nel 1966 con la produzione e la commercializzazione di prodotti chimici per la cura della casa. Nel corso degli anni l’Azienda si è specializzata nella produzione di spazzole adesive, sviluppando al suo interno tecnologie avanzate e innovative diventando leader di questo complesso segmento di mercato.



I prodotti Mugue rappresentano la sintesi di una attenta ricerca scientifica finalizzata alla cura dei capi, al benessere della persona, all’igiene del guardaroba, dei tessuti, della casa, dell’automobile e degli animali domestici.
I prodotti Mugue sono atossici, non irritanti e non sensibilizzanti. I prodotti sono tutti brevettati e tutte le ricerche scientifiche di Mugue sono garantite da importanti Università Italiane e laboratori d’analisi altamente qualificati.







Le spazzole adesive che mi hanno inviato sono molto colorate e mi sono subito piaciute per l'impugnatura, che alcune hanno a forma di osso, dal design ergonomico italiano ed il pratico gancio, che è appendibile, così si possono riporre facilmente. Inoltre le spazzole dedicate alla cura dei nostri amici a 4 zampe sono assolutamente sicure e possono essere utilizzate direttamente sul pelo dell'animale. 


Queste spazzole adesive sono veramente ottime: io ho provato subito la leva pelucchi Strong e la Pelù Pet, che rimuovono efficacemente da tessuti, tappeti e, nel caso della Pelù Pet che si può usare direttamente sull'animale, peli, capelli, polvere, forfora e residui vari. Inoltre veramente immancabile d'estate è Pelù Zanzaastop, una spazzola adesiva leva pelucchi profumata con profumatore per ambienti. 


1. Distribuisce un mix di oli essenziali vegetali notoriamente famosi per la loro azione protettiva tipicamente estiva.
2. Passata sull’animale rimuove i peli già staccati, lucida il pelo e rilascia una delicata e piacevole fragranza protettiva.

3. Passata su divani, abiti, sedili di auto e tessuti in genere pulisce e rimuove perfettamente peli, polvere, forfora, capelli, etc…

4. Profuma e protegge l’ambiente dove è riposta, grazie alla tavoletta interna al rullo satura di aromi naturali.


Mi hanno inoltre inviato due simpatici portachiavi raffiguranti un gatto e un cane e un utilissimo Pet Bag, una busta per il lavaggio in lavatrice degli accessori e indumenti dei nostri amici a 4 zampe.




Protegge i capi e la lavatrice: è realizzata in un materiale speciale che permette il passaggio di acqua e detersivo ma evita il contatto tra i capi in lavatrice e trattiene al suo interno i peli e qualsiasi cosa possa intasare il filtro. Aiuta a proteggere i capi dallo shock da centrifuga e dall’infeltrimento conservandoli più a lungo nel tempo.
E’ garantita per circa 20 lavaggi fino a 60°C.



Vi invito a visitare il sito di MUGUE, la pagina FB e per ulteriori info vi lascio tutti i contatti:
MUGUE – Via Monte Cervino, 50 20862 Arcore (MB) tel. +39 0396012553 | fax +39 0396189145 | info@mugue.it






3 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!