mercoledì 10 settembre 2014

VAPE, protezione e sicurezza...perchè senza zanzare è meglio!


Le sere d'estate invitano con il loro clima tiepido a fare una passeggiata all'aria aperta per un gelato o un dopocena, a stare in giardino fino a tardi o semplicemente a godersi il fresco su un balcone.  Ma proprio al crepuscolo e nelle ore serali fanno capolino insetti fastidiosi, come le zanzare, che provocano punture che causano irritazione, prurito e gonfiore. In realtà, con le zanzare tigre il problema è presente anche durante il giorno, perchè questi terribili animaletti pungono proprio di giorno. 



Se volete, come me, evitare le odiose punture di zanzare non potete non affidarvi a VAPEI prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida. 

I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori. Lo storico claim "Vape Protezione Amica" rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l'uomo e per l'ambiente. L'azienda molto gentilmente mi ha inviato alcuni loro utili prodotti:



Si tratta della lozione Vape Derm Invisible, che è un repellente anti zanzare pensato da Vape per chi desidera una protezione discreta. Con la sua formulazione inodore che non unge la pelle, questa pratica lozione  protegge dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo. 

Comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione la lozione Antipuntura Invisible, è delicata e discreta sulla pelle , è un insetto repellente adatto per tutta la famiglia. C' è poi Vape Derm Extra: si tratta di uno spray repellente contro le zanzare e altri insetti ematofagi. 

E' adatto per chi ha bisogno di proteggere la pelle per molte ore e in condizioni estreme. La particolare formula la rende, infatti, un utile rimedio contro le punture di insetti anche in presenza di forte caldo o di umidità, quando la sudorazione aumenta. Ho usato subito entrambi i prodotti e mi sono molto piaciuti per la loro efficacia e perchè non ungono affatto...e poi le zanzare finalmente stavano alla larga! Infine, mi è stata inviata questa bella candela:




Le candele profumate di IBA sono la soluzione ideale per creare un ambiente profumato e sofisticato e garantiscono una durata di ben 40 ore. La loro particolarità è di essere composte da olii essenziali di origine biologica ed avere lo stoppino in legno che riproduce un crepitio scoppiettante molto suggestivo. Lo stoppino in legno, inoltre, consente lo scioglimento uniforme della cera ed una emanazione graduale della fragranza: addio candele che dopo poco non profumano più!! Fragranza "Bali" candela che lascia inebriati dal profumo dei fiori di Tiarè che crescono nell'isola. Davvero molto carina e profumatissima poi...mi è piaciuta tantissimo.


Mi è stata anche inviata un'interessante guida, il Vaperitivo,  frutto del giro d’Italia che VAPE ha effettuato alla ricerca dei migliori aperitivi estivi, con la Blogger Raffaella Amoroso. Questa Guida è il un viaggio alla volta di alcuni fra i migliori locali delle principali città italiane: angoli di relax e divertimento in cui trascorrere meravigliose sere d’estate “a prova di zanzare”! Che dire, con VAPE di certo non si sbaglia nè si rischiano spiacevoli incontri con zanzare e insetti, per cui cercate nei supermercati questi prodotti e visitate il sito!


6 commenti:

  1. uso sempre vape e per me è il miglior marchio nella lotta alle zanzare, ogni singolo prodotto è davvero efficacissimo

    RispondiElimina
  2. Non ne parliamo, sono appena tornata dalle vacanze e le dannate zanzare si sono pappate vivo mio figlio che di solito non vuole protezioni perchè dice che puzzano...a saperlo che esisteva Vape protezione invisibile...

    RispondiElimina
  3. proteggersi con Vape è molto importante...sono ottimi prodotti e funzionano molto bene,proteggendoci!

    RispondiElimina
  4. i prodotti vape sono ottimi, anche io li uso per la mia bambina e sono molto efficaci come repellenti

    RispondiElimina
  5. vape per le zanzare è ottimo! è un brand immancabile in casa!

    RispondiElimina
  6. sai che a me le zanzare non pungono? mi avranno beccato 2-3 volte in tutta estate!! ahha
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!