martedì 7 ottobre 2014

Braun Face: rimozione dei peli e cura della pelle tutto in 1!



Oggi vi parlerò della mia esperienza come tester per il Club dei Desideri di Braun Face. Sono infatti una delle 300 Ambasciatrici  alle quali è stata data la possibilità di provare Braun Face, il nuovo dispositivo Braun che unisce epilazione e pulizia del viso in un solo prodotto. Ho ricevuto:
  • 1 Braun Face dotato di testina epilatoria e spazzola esfoliante per il viso, insieme a un kit di bellezza composto da pochette e specchietto.
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Devo dire che questo prodotto mi ha subito incuriosita: il design compatto ed elegante di Braun Face permette di maneggiarlo molto bene, per un controllo e una precisione assoluti, soprattutto quando lo si usa come epilatore. E' leggero, si ripone in una pratica pochette e lo si può mettere tranquillamente in borsetta.


Lo sto usando ormai da qualche giorno e devo dire che mi piace molto, soprattutto per la pulizia del viso.

Promette di esfoliare, rimuovere le cellule morte e stimolare il ringiovanimento della pelle...e devo dire che funziona parecchio perchè la mia pelle mi sembra effettivamente più pulita, fresca e luminosa. 


Io lo uso per pochi minuti la mattina e la sera con il mio detergente viso e mi trovo bene: rimuove bene trucco e impurità. Inoltre produce centinaia di micro oscillazioni e  funziona 6 volte meglio della pulizia manuale. La differenza si vede, ve l'assicuro!



Per quanto riguarda la funzione di epilatore, non è male ma non mi entusiasma come per la funzione di pulizia del viso, perchè non riesco ad eliminare bene tutti i peletti, soprattutto quelli della zona del mento. Funziona però bene per rimuovere i peli superflui dalle sopracciglia: l'ho usato su mio marito, nella zona tra le sopracciglia e, su di lui che ha un boschetto, ha dato ottimi risultati!


Non so se si vede bene dalle foto, comunque dopo l'uso di Braun Face tra le sopracciglia nessun peletto di troppo:risultato ottenuto con poche passate e un leggero fastidio.
La testina è extra slim e ha 10 micro fori che catturano delicatamente anche i peli più fini fino a 0,02 mm. E con 200 peli rimossi al secondo è considerevolmente più veloce e più completo rispetto alle pinzette manuali.. Braun Face ha le pinzette che ruotano sia verso destra che verso sinistra a scelta,quindi si riesce a fare facilmente nelle 2 direzioni.Io invece l'ho usato per i baffetti e devo dire che me li ha tolti velocemente e al momento la zona è ancora priva di peluria, quindi assicura un'epilazione durevole. E' un buon prodotto, mi sento di consigliarlo...provatelo!



2 commenti:

  1. Complimenti per essere diventata una delle ambasciatrici per la Braun Face!!
    Davvero interessante e grazie per tutte le ottime informazioni che fornisci!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  2. complimentissimiiiiiiiiiii!!! bel prodotto! sai che non sapevo tutte queste cose! il tuo articolo mi è stato davvero utile

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!