sabato 14 febbraio 2015

Buon San Valentino!


Felice San Valentino a voi tutte! Vi auguro di trascorrere felicemente questa festività e naturalmente vi consiglio di dedicarvi oggi più che mai a voi e al partner per godervi al meglio la giornata. Penso che per le coppie di innamorati ogni giorno dovrebbe essere San Valentino. 



Dovrebbe... ma nel quotidiano, fatto di lavoro, impegni e imprevisti, celebrare tutti i giorni il proprio amore con romanticismo è difficile. Per questo la festa di San Valentino ci aiuta a dedicarci per un giorno alla nostra dolce metà in maniera speciale ed esclusiva. Ma come rendere questa giornata davvero speciale e indimenticabile? Una cenetta a lume di candela, un massaggio in una spa, una torta al cioccolato...tante sono le idee. Io vi propongo un mio outfit, il colore dominante è ovviamente il rosso: passione, desiderio, amore...questo colore non a caso è preponderante in questa giornata!


L'abito che indosso è un vestito comprato su QVC: si tratta di un capo  Tiana B. ed è un abito in pizzo con lo scollo a V che sembra annodarsi all'altezza del seno e il taglio impero svasato verso il fondo. Il pizzo è foderato sul corpo e sfoderato sulle maniche per quel tocco di sensualità.


Il filato con viscosa rende il pizzo morbido, con un piacevole ed elegante effetto vellutato. Mi piace questo brand perchè propone una moda senza tempo con ottima vestibilità e classe. 


Un abito perfetto per una serata romantica, ma anche molto comodo e pratico!

“Con questo articolo partecipo al GiveAway di Tanita Moda

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!