giovedì 26 febbraio 2015

Gel antireumatico “Potere dell’orso” e Gel anticellulite LifeCare, prodotti efficaci e bio!


Oggi vi presento dei prodotti molto efficaci, buoni e soprattutto bio: il Gel antireumatico “Potere dell’orso” con piante BIO Kräuter e il Gel anticellulite con menta BIO Kräuter che ho ricevuto e potuto provare grazie alla disponibilità di LifeCare. In realtà mi hanno inviato anche un altro loro prodotto, la crema per la pelle con olio di argan e olio d'oliva BIO Krauter ma purtroppo il barattolino mi è arrivato rotto e la crema spalmata un pò ovunque nel pacco...che disdetta! 


Ma intanto vi presento l'azienda: Life Care Bio è un’azienda che, nel 2003, ha lanciato l’idea di una comunità BIO a Francoforte. Un gruppo di BIO ingegneri ha sviluppato e ha testato un nuovo brand di cosmetici BIO, che ha raggiunto dei risultati spettacolari. 


I prodotti del portafoglio Life Care sono prodotti di alta qualità, sviluppati dai più importanti produttori di cosmetici, integratori alimentari e detersivi biologici nel mondo. La loro qualità è certificata da organismi di certificazione indipendenti, riconosciuti a livello internazionale, come la ECOCERT o la BDIH, nonché dal Ministero della Salute della Romania.


Ho provato a lungo questi prodotti e il gel antireumatico l'ho fatto testare anche a mia mamma che spesso lamenta doloretti alle articolazioni e devo dire che li ho trovati molto buoni, diversi dai soliti prodotti che si trovano in giro. Queste creme si autoriscaldano e dopo averle applicate, si sente subito un gran calore nella parte interessata. All'inizio ci si può un pò spaventare ma vi assicuro che ora che è inverno e fa freddo, questo calore che si sviluppa è piacevole o perlomeno a me non ha dato fastidio.


Per quanto riguarda il gel anticellulite ad effetto termico funziona riducendo visibilmente l`aspetto di buccia d`arancia, stimolando la microcircolazione e il rinforzamento dei muscoli. Il gel ha un effetto intenso, aiutando alla riduzione dell`eccesso d`acqua, così permettendo l`eliminazione delle tossine e la riduzione visibile dei grassi accumulati sotto la pelle. 

La combinazione speciale di menta e rosmarino provenendo dagli ambienti biologicamente controllati aiuta al miglioramento della rigenerazione cellulare, alla diminuzione della fragilità dei capillari, al miglioramento della pelle, la rende infatti più liscia e tonica. A me è piaciuto: io lo applico alla sera, dopo un bel massaggio. Si autoriscalda e il piacevole tepore mi concilia il sonno, inoltre mi fa fare tanta "plin-plin" e la mattina ho le cosce davvero più sgonfie e sode.

Il Gel antireumatico “Potere dell’orso” con piante BIO Kräuter invece è consigliato per l’attenuazione rapida dei dolori reumatici, infiammazioni, nel caso dei disturbi circolatori periferici o per la diminuzione dell’artrite. Come dicevo, l'ha usato molto mia mamma e le ha fatto un gran bene: per i doloretti articolari è una mano santa! Io l'ho applicato sul collo: ogni tanto soffro di cervicalgia e questo gel attenua il fastidio in questa zona per me critica.


Che dire, se vi siete incuriosite e volete provare dei prodotti bio, efficaci e molto particolari vi consiglio queste creme. Hanno un odore piacevole, si assorbono subito, non ungono e danno quel piacevole tepore che come minimo rilassa i muscoli indolenziti da una giornata di lavoro. Sinceramente ne sconsiglio l'uso in estate perchè il calore che si sprigiona con queste creme può essere spiacevole nella stagione calda ma ora è perfetto...perciò compratele ora!
Per ulteriori info, visitate il sito o scrivete al gentilissimo Gheorghita (Giorgio) che ringrazio.
Email:lifecare.italia@gmail.com

4 commenti:

  1. sono curiosa del gel antireumatico, in casa prodotti del genere non devono mancare mai! quando vuoi ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  2. Yes, I follow you on gfc #504, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I’m in love with your blog! I like your photos and style of writing! I know that it requires so much time to update blog, but keep doing it!)
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Giorgio!
    Vorresti avere questo prodotti, hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti o l'opportunità?
    Lascia un commento qui sotto, invia un messaggio su Whatsapp a 3899994107, contattaci e troveremmo la miglior soluzione!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!