venerdì 26 giugno 2015

Aspirazione nasale? con Nosiboo non è più un problema!


Oggi vorrei parlarvi di un argomento delicato e super in voga tra i genitori: l’aspirazione nasale. Si tratta di una di quelle cose che ci manda un po’ nel panico perchè, soprattutto se siamo neo-genitori o il bimbo è molto piccolo, non sappiamo bene come fare, quale aspiratore usare e temiamo di fare male al piccolino. Si tratta però di un’operazione necessaria se si vuole alleviare il fastidio del piccolo raffreddato.

Normalmente ci pensano i frequenti starnuti del bimbo a pulirgli il nasino dalla polvere e dallo sporco (ecco perchè starnutiscono così spesso i neonati!). Quando però il muco si accumula e si addensa è inevitabile dover ricorrere alla soluzione fisiologica e all’aspiratore nasale, anche perchè altrimenti il bambino ha serie difficoltà nella suzione e nell'addormentamento. 

Ma quale aspiratore usare? in commercio ci sono vari tipi e modelli, quello che vi presento io oggi è Nosiboo, un nuovo aspiratore nasale, innovativo e brevettato, con un design di alta qualità.

L’innovativo Nosiboo è completamente diverso da qualsiasi altro aspiratore nasale conosciuto. Utilizzando il flusso d'aria ed aspirando allo stesso tempo, elimina il muco nasale non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare. Nonostante l'aspirazione regolabile e potente, l'ugello brevettato Colibri detiene il muco nasale aspirato che rende il dispositivo facile da pulire.



A differenza di altri aspiratori nasali che si trovano in commercio, Nosiboo è:

- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate
- Regolabile in modo che l'aspirazione vari in base all'età del bambino
- Facile da pulire grazie all’ugello brevettato Colibri
- Prodotto con un design premium a misura di bambino
- Facile da usare, silenzioso e portatile.


Il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E' prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione di dispositivi medici. Ha un brevetto UE e uno CE-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.
Mi sento di consigliarvelo, anche perchè è davvero pratico, facile da usare e da pulire, non necessita di beccucci di ricambio, è leggero, facile da trasportare, adatto per bambini dai 0 ai 4 anni (io l'ho usato per mia figlia che ha appena 1 anno) e rende, se non piacevole, almeno non traumatico il momento dell'aspirazione del muco e delle secrezioni nasali. 


Se volete saperne di più visitate il sito e la pagina FB dove troverete tante novità circa questi prodotti!


4 commenti:

  1. A saperlo prima. .qualche giorno fa ho comprato qualcosa di simile per mia figlia ma questo prodotto di cui ci parli mi sembra migliore da ciò che mi hanno consigliato in farmacia. .rimediero'

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare! chissaà che comodo un bacione

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!