mercoledì 17 giugno 2015

M. Asam AQUA INTENSE Cleansing Gel detergente viso...perfetto per me!


Oggi vi voglio parlare del detergente viso che sto usando ormai da diverso tempo e con il quale mi sto trovando davvero bene: M. Asam AQUA INTENSE Cleansing Gel detergente viso. Ho scoperto questo detergente su qvc, canale di televendite con cui mi trovo ottimamente e sul quale compro spesso e di tutto. Qualche mese fa, avendo terminato il mio detergente viso e dovendo acquistare altri prodotti su QVC mi sono fatta tentare da questo detergente e l'ho preso. Per meno di 20 euro me ne sono arrivati 2 da 200 ml: AQUA INTENSE Cleansing Gel è un detergente viso dalla texture fresca che pulisce a  fondo la pelle. Rimuove bene impurità e trucco e lascia la pelle luminosa e liscia. 

Ingredienti (INCI):
AQUA (WATER), GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, HYDROGENATED JOJOBA OIL, METHYLPROPANEDIOL, PANTHENOL, SODIUM HYALURONATE, NIACINAMIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, ISOPROPYL ALCOHOL, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL


A me dopo l'uso (lo utilizzo alla mattina, più raramente alla sera) lascia una piacevolissima sensazione di pulizia, non secca la pelle, che non tira e che è pronta per ulteriori trattamenti. Ha un delicato profumo ed è molto fresco, perfetto anche ora che fa caldo e la pelle ha voglia di freschezza. Mi piace molto e se non avete mai provato questo brand, M. Asam, che è made in Germany e non credo si trovi nei comuni negozi ma solo su QVC, ve lo consiglio!

3 commenti:

  1. grazie come sempre per i tuoi consigli preziosi! notte notte cara...

    RispondiElimina
  2. ciao cara...conosco questo brand di nome...ho avuto modo di avere dei campioncini al cosmoprof ma non ho mai provato niente..ancora!

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli deve essere un buon prodotto.Da provare!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!