sabato 19 settembre 2015

Latte Doposole capelli e corpo Sun Care di Protoplasmina...la mia esperienza


Anche se in questi giorni fa ancora molto caldo e sembra sia riscoppiata l'estate, in realtà penso siano poche le fortunate di voi ancora al mare; nonostante ciò, voglio parlarvi della bella stagione e in particolare di un doposole che ho usato tantissimo nei mesi scorsi, infatti l'ho completamente finito. E' il Latte Doposole capelli e corpo della linea Sun Care di Protoplasmina. Mi è stato regalato all'inizio della bella stagione da mia suocera e devo dire che l'ho apprezzato molto: intanto perchè essendo per capelli ma anche per il corpo è multitasking e fa risparmiare tempo e spazio in valigia, poi perchè è davvero un buon prodotto. La sua formula protegge i capelli e l'epidermide dagli effetti disseccanti ed irritanti di sole e salsedine. L'Olio di Jojoba nutre i capelli, ripristina l'elasticità e lucentezza, rendendoli straordinariamente morbidi, luminosi e facili da pettinare. La Melanina svolge un'attiva ed efficace protezione contro l'azione decolorante ed opacizzante esercitata  sui capelli da sole, salsedine e cloro; mentre l'azione di a-Bisabololo con Aloe Vera idrata l'epidermide, apporta alla pelle morbidezza e setosità, lenisce gli arrossamenti e le irritazioni cutanee derivanti da prolungate esposizioni solari; dona un'immediata sensazione di fresco benessere.



Io lo usavo praticamente tutti i giorni, dopo la doccia e ne bastava davvero poco per idratare e dare una sferzata di energia ai capelli e alla pelle. Soprattutto la pelle delle gambe al mare si secca molto e questo latte doposole me la rendeva subito morbida e perfetta, senza ungere...infatti si assorbiva subito. La mia esperienza con questo prodotto è stata buona anche per i capelli: li idratava senza appesantire e ungere la chioma, davvero ottimo! Che dire di più, è stata una bella scoperta e l'anno prossimo sicuramente lo riprenderò perchè mi piace anche come fissa e rende più bella l'abbronzatura!

2 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!