martedì 29 settembre 2015

Biomineral One, integratore per i capelli...cosa ne penso


I capelli in questo periodo dell'anno sono la vostra croce? Cadono e sono molto indeboliti? Capita, in effetti anche a me, da agosto in poi, la chioma mi dà tanti problemi...ma non quest'anno. Infatti, grazie alla campagna The Insiders, ho potuto provare un integratore specifico per capelli che ha migliorato molto la situazione della mia capigliatura. Il prodotto che ho testato è Biomineral One, un integratore  con Lactocapil Plus con Biotina, Vitamina D3, Acido linoleico e taurina.
La Biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali. La Taurina e gli aminoacidi quali Leucina Prolina e Glicina  intervengono nella sintesi della cheratina del capello.

Come si usa Biomineral One? E' facilissimo! Si assume 1 compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata. In caso di difficoltà alla deglutizione, può essere masticata. Inoltre Biomineral One è senza glutine. Io sto assumendo questo integratore da una ventina di giorni e devo dire che ho visto molto rapidamente i risultati. 


I miei capelli sono più lucidi e cadono di meno! Per essere più precisi, devo dire che i nostri capelli nascono, crescono e cadono seguendo un ciclo di vita distinto in 3 fasi. Dobbiamo iniziare a preoccuparci dello stato di salute dei nostri capelli nel momento in cui iniziamo a perderne più di 100 al giorno e quando questa caduta è protratta nel tempo.

Molteplici sono i fattori che possono provocare un’anomala, repentina e improvvisa caduta dei capelli, quali assunzione di farmaci, squilibri ormonali, disordini alimentari, stress, fumo, esposizione ai raggi solari, inquinamento atmosferico e nella donna il periodo post partum. Il processo è reversibile e la ricrescita è legata allo stimolo dell’attività delle cellule del bulbo pilifero. In questi casi un integratore alimentare come Biomineral One può essere utile.

In giro ci sono molti integratori specifici per capelli ma  questo vi assicuro che è davvero efficace: la prova viene dai commenti di amiche e familiari, che mi chiedono se stia facendo qualche trattamento particolare perchè hanno notato che i miei capelli sono molto più lucidi e corposi. Inoltre ho fornito loro dei campioni, (come ambassador ho ricevuto per distribuire
  • 10 kit contenenti un blister da 4 compresse di Biomineral One con Lactocapil Plus e un leaflet con informazioni sul ciclo di vita del capello e sui prodotti Biomineral
  • Cartoline con informazioni sul benessere dei capelli)

Dopo il lavaggio noto che la caduta non è azzerata, ma è ridotta di molto. Li sento più forti e, non avendo cambiato dieta, devo per forza dare il merito alle compresse che prendo tutti i giorni, in genere al mattino. Inoltre anche io ho notato gli effetti sulle unghie, che crescono più forti e più rapidamente... sono molto soddisfatta e contenta di aver trovato un prodotto valido grazie a The Insiders.

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

1 commento:

  1. Utilissimo post !!! In questo periodo ne perdo davvero tanti :(( grazie per l'info !!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!