sabato 27 febbraio 2016

Anche io nel progetto “Swiffer” del Club dei Desideri




Oggi vi voglio parlare della mia esperienza come ambasciatrice del Duster Kit Swiffer, ricevuto grazie a DesideriMagazineIn qualità di ambasciatrice scelta da Swiffer ho una grande responsabilità che è quella di testare i prodotti di questa marca e di farli provare e conoscere ad amici, familiari, conoscenti ed a chiunque sia interessato.  Cosa ho ricevuto:

1 Swiffer Duster Kit
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

20 campioni di Swiffer Duster
20 buoni sconto del valore di 3 € per l'acquisto della Scopa Swiffer
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.


Sono stata davvero entusiasta di partecipare a questa nuova campagna perchè la lotta alla polvere in casa mia è all'ordine del giorno e grazie a Swiffer Duster finalmente riesco a spolverare velocemente e bene. Usare Swiffer Duster è facilissimo, inoltre i piumini Swiffer Duster sono composti da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere; queste fibre “catturapolvere” intrappolano polvere e sporcizia trattenendole al suo interno. Le migliaia di fibre sottili e le strisce “catturapolvere” permettono di andare in profondità anche nei posti più difficili da raggiungere. La polvere, una volta catturata dalla rete di fibre, rimane intrappolata.  Passato su superfici asciutte, non necessita di ulteriori spray antipolvere o detergenti.

 

Io lo uso per spolverare la libreria, i mobili di casa ma anche TV e computer:  Swiffer Duster può essere utilizzato in modo sicuro su schermi al plasma o LCD. Anche in auto è una mano santa! Capelli, polvere, peli di animali...vengono intrappolati tra le fibre di Swiffer Duster e bye bye! Le sue fibre intrappolano e trattengono lo sporco, riuscendo a catturare fino a 75% degli allergeni contenuti nella polvere, perciò meno allergie e problemi per noi ed i nostri figli!


Spero che la mia esperienza di tester con questi prodotti vi sia stata utile, alla prossima!

4 commenti:

  1. Conosco molto bene i panni Swiffer sono imbattibili contro la polvere e i peli degli animali non riesco a starne senza per me in casa sono un grande aiuto.

    RispondiElimina
  2. Brava, bel progetto! Adoro Swiffer, sono i numeri uno contro la polvere!

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti, che bel progetto! Io acquisto Swiffer da un po' ormai! Sono allergica agli acari e non posso proprio farne a meno

    RispondiElimina
  4. Complimenti per essere rientrata in questo progetto!! io conosco e acquisto spesso questi prodotti della swiffer e mi trovo benissimo, sono dei validi alleati per noi casalinghe!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...