martedì 17 maggio 2016

Tester Perspirex comfort...la mia esperienza!


Anche oggi sono qui per parlarvi di una mia esperienza da tester e questa volta ho avuto il piacere di provare un prodotto davvero utile, soprattutto in vista dell'estate, quando il caldo afoso ci farà fare grandi sudate! Per non ritrovarsi con spiacevoli aloni di sudore sulle camicie, è bene correre ai ripari e usare un prodotto come l'antitraspirante Perspirex Comfort. 


Grazie a The Insiders ho partecipato alla campagna Perspirex Comfort  e ho ricevuto un Vip Pack al cui interno c'era:
  • 1 Perspirex Comfort antitraspirante (20ml)
  • 1 guida alla campagna
Da condividere con amici e parenti:
  • 24 campioni di Perspirex Comfort antitraspirante (5ml)
  • 1 market research booklet
  • 1 ruota “trova il tuo Perspirex”, per scoprire il prodotto più adatto a te all’interno della gamma Perspirex
  • 24 leaflet informativi su Perspirex

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, gli antitraspiranti Perspirex sono clinicamente testati per dare una estrema protezione dalla sudorazione eccessiva e dai cattivi odori per 3-5 giorni e donare una piacevole sensazione di asciutto anche sulla pelle delicata delle ascelle. Perspirex è disponibile in due formati: in roll-on per ascelle con 3 diversi livelli di intensità e in lozione per mani e piedi


Il problema della sudorazione eccessiva è molto diffuso: io stessa, quando sono particolarmente in tensione o d'estate, quando il clima è caldo/umido, in ambienti affollati, in palestra oppure in inverno, in luoghi dove c'è un riscaldamento troppo alto, ho difficoltà. Mi dà molto fastidio che si veda sui vestiti la macchia di sudore e con Perspirex devo dire che il problema si è veramente molto ridimensionato.


E' molto facile da usare (ci sono semplici istruzioni da seguire) e l'effetto dura tanto, inoltre se lo si desideria è possibile applicare un normale deodorante profumato o un profumo: non pregiudicheranno l’efficacia di Perspirex. Grazie a questo efficace prodotto, mi sento asciutta e più sicura di me quando sto vicino agli altri. Ho già distribuito molti dei campioni e gli amici a cui l'ho fatto provare, mi stanno confermando che funziona davvero, non irrita la pelle (unica accortezza: non utilizzarlo sulla pelle appena depilata) ed è ben tollerato. Sono davvero soddisfatta di Perspirex Comfort, lo consiglio a chi suda parecchio e vuole evitare brutti aloni e odori!



1 commento:

  1. Non ho mai usato questo prodotto anche se ne ho sentito parlare molto ma dalla tua recensione mi hai molto invogliata a farlo lo cercherò per provarlo grazie!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!