sabato 6 agosto 2016

Tony Moly I' Am Real...maschere viso dall'oriente per la nostra bellezza!



Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con le maschere viso del brand coreano Tony Moly che ho provato ultimamente per averle vinte ad un giveaway su instagram. Devo dire che non conoscevo Tony Moly, che ho poi scoperto avere dei prodotti dal packaging molto accattivante e che, oltre ad essere venduto online, si trova anche da Sephora; queste maschere mi hanno portato nel bel mondo colorato e profumoso del brand.Tony Moly è l’unione delle parole “Tony”, che significa bello e alla moda, e “Moly” che significa incluso o impiegato in giapponese. 


Il nome si riferisce soprattutto all’originalità del packaging dei prodotti.Tony Moly è un marchio cosmetico che punta alla bellezza totale per tutte le donne del mondo. Donne che hanno diritto ad essere più belle. Lo slogan di Tony Moly è “Total Skin Revolution” e i suoi prodotti di bellezza rispondono alle esigenze cosmetiche di tutte le donne e di ogni tipo di pelle.TonyMoly, fondata nel 2006, è una delle case cosmetiche coreane più conosciuta e apprezzata.





Il mio premio era costituito da ben due maschere, mi sono dunque arrivate le I'm Real Pore Care e Elasticity. Si tratta di maschere in tessuto (Ogni maschera è realizzata con tre strati di resistente cotone per garantire una perfetta aderenza e un completo assorbimento dei principi attivi a garanzia di un risultato ottimale), sono molto ma molto imbevute di prodotto: vanno applicate su pelle pulita ed asciutta e devono stare in posa dai 20 ai 30 minuti per poter lavorare a fondo. :Io ne ho messa su una alla sera e devo dire che sono stata bella immobile perchè essendo la maschera davvero imbibita pensavo scivolasse, cosa che poi non è avvenuta. Comunque la sensazione di idratazione e freschezza è quasi immediata...inoltre sono davvero profumate, la fragranza è delicata e piacevolissima.



Dunque, mi sono stesa sul letto per un effetto di vero relax: la pelle dopo l'uso è risultata davvero più fresca e compatta, pronta per il consueto trattamento serale. L'INCI infine è abbastanza buono, infatti le maschere  Tony Moly non contengono  parabeni, talco, benzofenone o trietanolammina. Spero di avervi incuriosite, se le avete provate fatemi sapere! 



1 commento:

  1. Mi ispirano moltissimo, devo assolutamente provare queste maschere! :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!