domenica 24 luglio 2016

Rossetto Mac Zac Posen...e viene fuori la diva che è in noi!


Oggi post all'insegna del makeup: vi voglio parlare del mio rossetto preferito del momento ovvero di un lipstick Mac, che fa parte di una collezione in edizione limitata  nata dalla collaborazione con lo stilista newyorkese Zac Posen. 


 

Il  packaging  di questo rossetto mi ha subito colpita: è semplice ma ricercato e moderno, in grigio con logo in oro.  

La nuances che ho scelto è bellissima: Dangerously red,  colore luminoso e vivace, tra il fuchsia e il corallo, perfetto anche per l'estate. Di questo rossetto ho amato subito l'ottima pigmentazione, la buona scorrevolezza e l' effetto opaco ma non super secco. Inoltre il colore dura tantissimo sulle labbra, mantiene bene anche dopo aver bevuto e mangiato!


Devo dire che questo rossetto finora mi ha soddisfatta: illumina il mio viso, dura tanto, è confortevole e non sbava. Io uso sempre una matita labbra Pastello di Neve per delineare il contorno e mi trovo bene.


A volte, quando mi stufo dell'effetto matte,  mi è capitato di mettere su anche un velo di gloss e l'effetto è stato strepitoso.  Ecco come Dangerously red veste le mie labbra:




MAC non si smentisce mai e con Zac Posen direi che si è superato: Dangerously red è un rossetto poco economico (il costo è circa 20 euro) ma è perfetto per farsi un bel regalo...e ne vale la pena!


2 commenti:

  1. il colore è molto bello...i rossetti mac son validi anche se del brand preferisco i loro fondi e correttori:)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...