sabato 19 novembre 2016

Prodotti Mister Magic: per la pulizia di tutte le superfici di casa...non si può sbagliare!


Avere una casa ordinata e pulita senza stress è possibile, nel mio piccolo cerco di dare sempre qualche dritta, perchè anche io, come molte di voi, non ho tanto tempo da dedicare alle pulizie casalinghe. Come sapete sono un' Alfa Tester dei prodotti Mister Magic, brand a cui sono davvero affezionata e che ho il piacere di conoscere da un bel pò di tempo: da quando uso i loro detergenti, le pulizie di casa non sono più un problema! 


Già varie volte vi ho illustrato le caratteristiche e l'efficacia dei prodotti Mister Magic, oggi vi vorrei ricordare alcuni prodotti che per me sono davvero un must! cioè li devo assolutamente avere in casa, altrimenti non so come rendere tutto bello, pulito e profumato! 


Un prodotto che consiglio e che trovo veramente utilissimo è  Mister Magic® Decalcificante, ottimo per le macchine da caffè, aiuta ad eliminare le incrostazioni dai piccoli elettrodomestici come le macchine da caffè, dai bollitori, dai ferri da stiro sia quelli normali che quelli con la caldaia separata, dagli umidificatori d’aria e molti altri. Inodore e super efficace,  riesce a rimuovere anche la ruggine. E' un prodotto naturalissimo, biodegradabile al 98%,  alla base del trattamento c’è l’acido citrico, uno degli acidi più diffusi negli organismi vegetali.



Ottimo è anche Mister Magic® Lavafrigo e Microonde, un unico prodotto  grazie al quale pulire il microonde ed il frigo non è più un problema. È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che  permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo si usa abitualmente, Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa. Io prima di fare la spesa, almeno una volta alla settimana, faccio una bella pulizia del frigorifero: butto ciò che è scaduto, ammuffito o deteriorato in modo da liberare lo spazio per gli alimenti appena acquistati. Inoltre passo un po’ di Mister Magic® Lavafrigo con un panno umido all’interno del frigo e subito tutto è splendente e ha un buon odore.


Un altro prodotto da me molto amato è  Mister Magic® Lavaforno e barbecue, la cui formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali. Lo uso per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini...veramente efficace, mi fa risparmiare tempo e fatica!


Pulire il piano cottura ogni giorno è l’unico modo per garantire un’ottima durata alla nostra cucina poiché ovviamente più passa il tempo e più lo sporco è difficile da togliere. I piani cottura sono fatti di diversi materiali, più o meno delicati,quindi bisogna fare attenzione a non rovinarli con graffi e quant’altro. Con Mister Magic® Lavafornelli il problema è risolto perchè è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, piastre ad induzione, ottimo anche per pulire la ghisa: elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla cucina. Ha una formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale; dopo l'uso è tutto pulitissimo e super profumato, inoltre  la confezione da 500 ml permette di arrivare anche a 90 trattamenti! 


Spero di avervi aiutato nella scelta dei prodotti giusti per le vostre pulizie, alla prossima con altri consigli!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!