domenica 27 novembre 2016

Marka...e la tua casa sarà sempre pulita e perfetta!




So che non a tutte piace fare le pulizie domestiche...anche io quando devo fare le faccende non faccio i salti di gioia, ma, con i prodotti giusti, è tutto più facile e veloce!Oggi vi voglio presentare dei detergenti professionali e super efficaci, per rendere la nostra casa pulita e profumata in poco tempo. 



La MARKA è un'azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali ed è in grado di fornire una gamma completa personalizzata a marchio del cliente. La MARKA, fondata nel 1963 da Bruno Marzetta, si è sviluppata ed affermata negli anni  essendo un'azienda dinamica e reattiva nella produzione di detergenti professionali, in grado di mantenersi sempre aggiornata grazie ad una struttura molto flessibile, capace di variare produzione in tempi e modi  rapidi ed efficaci, sempre con lo scopo di garantire risposte immediate  alle più svariate esigenze del mercato e dei clienti.



Dispone di una superficie di circa 20.000 mq nelle immediate vicinanze dell' autostrada Milano-Laghi. È attrezzata con miscelatori da 1.000 a 34.000 lt, che possono trattare dall'acido cloridrico all'ipoclorito di sodio, dall'alcool isopropilico alla soda .





Ho avuto il piacere di provare vari prodotti di questo brand e mi sono tutti molto piaciuti: i flaconi sono pratici da usare, ergonomici, con tappo salva bambino e trigger di sicurezza. Posseggono un tappo dosatore per misurare la giusta quantità di utilizzo ed evitare gli sprechi. Le formulazioni sono innovative e questi prodotti hanno concentrazioni superiori al 50% rispetto ai detergenti tradizionali; hanno profumazioni piacevolissime, moderne e persistenti. E, cosa non da poco, Made in italy 100%.







Marka ha 5 linee di professionisti per rispondere a tutte le esigenze di pulizia:

1.            Il professionista dei pavimenti: una gamma di soluzioni complete per amanti del parquet o appassionati di pavimenti moderni

2.            Il professionista della cucina: una linea esclusiva di prodotti professionali ad elevata efficacia a forte azione sgrassante contro sporco e unto

3.            Il professionista del bucato: riaccende i colori, sbianca i tessuti, protegge il bucato delicato con profumazioni persistenti anche dopo il passaggio in asciugatrice

4.            Il professionista dalla casa: prodotti specifici per tutte le esigenze di pulizia, dai pulitori per vetri e cristalli a quelli per il legno; dal detergente per motor lcd al deodorante per ambienti; dallo smacchiatore per tessuti allo sgrassatore igienizzante.

5.            Il professionista del bagno: prodotti per la pulizia quotidiana e profonda che rispettano le superfici.




Vi consiglio questo brand, in quanto i prodotti professionali hanno una maggiore efficacia ed efficienza nell’utilizzo:
-maggiore presenza di principi attivi
-maggiore % di materie prime
-maggiore persistenza nelle profumazioni
-materie prime di primissima qualità.

Per saperne di più: 


MK s.r.l. - Soggetta a  direzione e coordinamento di Gruppo Balletta s.r.l.
Uffici e Stabilimento: Via C. Menotti, 77 - 20017 Rho (Mi)
Tel. + 39 02 935 04 187
Fax + 39 02 930 64 84 
C.F - P.I.: 08593920963

1 commento:

  1. Non conoscevo questi prodotti che sembrano ottimi.
    Nuova iscritta.
    Anche io ho appena aperto un blog... ti va di passare e ricambiare?
    lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!