giovedì 8 dicembre 2016

Life Care...prodotti bio per la cura e la bellezza della nostra pelle!



Inverno: freddo e vento sono in agguato e la disidratazione della nostra pelle è dietro l'angolo...meglio correre subito ai ripari con i prodotti giusti! Vi parlo oggi di un brand che ho già avuto modo di conoscere, apprezzare e che ho già presentato sul mio blog; l'azienda romena bio Life Care dal 2005 produce e commercializza  prodotti di alta qualità (cosmetici, integratori alimentari e detersivi biologici). La loro qualità è certificata da organismi di certificazione indipendenti, riconosciuti a livello internazionale, come la ECOCERT o la BDIH, nonché dal Ministero della Salute della Romania. La collaborazione con Life Care è stata proficua e ho potuto testare altri interessanti prodotti.


Grazie alla gentilezza di Giorgio, Partner Life Care, ho testato il Siero lifting Biotissima, la Crema da giorno Biotissima, la Crema per le mani BIO Kräuter® con olio di semi d`uva e mandorle e il Deo Roll-on antitraspirante con camomilla e rosmarino Bio Kräuter®.

                          

Il siero viso è davvero un prodotto super efficace: contiene Neodermyl, una scoperta spettacolare, una fonte di bio-energia pura, che naturalmente favorisce la produzione di collagene ed elastina. E’ l’equivalente non iniettabile del collagene e dell’elastina, a questo prodotto è stato conferito il premio “Gold Winner” per il miglior ingrediente nel 2013 da In-Cosmetic, la più grande piattaforma di ingredienti per la cura personale in tutto il mondo. Io uso questo siero prima della crema viso: ne basta poco e si assorbe bene, in breve tempo.
      



Efficacissimo è anche il deodorante Deo roll-on,con estratto di camomilla e rosmarino BIO Kräuter, non contiene particelle di alluminio e coloranti artificiali, ha alla base una formula ricca di piante BIO, che aiutano a calmare la pelle dopo la depilazione, conferendo un fresco e buon profumo. Il deodorante Roll-on Kräuter rimuove l’odore spiacevole, non blocca i pori e non inibisce la traspirazione.

                                                                          




                                                      
                                                     
Vi consiglio vivamente la Crema da giorno Biotissima: è una crema viso intensamente idratante, efficace per tutta la giornata, con acido ialuronico che agisce a breve e a lungo termine, grazie ad un fitocomplesso di 7 estratti naturali. Non unge la pelle, si assorbe subito ed è una perfetta base per il trucco. Senza profumo e allergeni, è fresca e adatta a tutte le pelli, anche le più sensibili...io ormai, che ho una pelle mista che però in inverno ha bisogno di particolari cure e attenzioni, non ne posso più fare a meno!

                                                
Ho adorato infine la crema mani! Le mie mani soprattutto d'inverno sono spesso secche e hanno bisogno di tantissima idratazione: la crema idratante Kräuter® assicura l’idratazione intensa, previene la degradazione delle cellule epiteliali e ha effetto antinvecchiamento.
Grazie al’olio del seme d’uva, la crema idratante Kräuter® e`facilmente assorbita dalla pelle, la idrata e dona elasticità e un piacevole effetto vellutato. Per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quella secca e disidratata.



Vi ricordo che tutti i prodotti Life Care sono certificati ECOCERT e non hanno tra i loro ingredienti: oli minerali, silicone, emulsionanti PEG-derivati, parabeni, profumi sintetici, matrici sintetiche o solventi come il glicole propilenico. Sono prodotti 100% biologici o con ingredienti e piante bio, non testati sugli animali, perfetti anche per chi ha la pelle sensibile; gli imballaggi inoltre sono essenziali ed ecologici, ma comunque carini...insomma tutto è studiato nei minimi dettagli. Per saperne di più e per fare i vostri acquisti, visitate il sito...sono prodotti perfetti anche per i regali di Natale!

                                           

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce moltissimo questo deodorante...
    Non é semplice trovare un detergente biologico che funzioni bene come quelli tradizionali!
    Nuovo post sul mio blog... passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi ispira moltissimo il siero viso!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!