mercoledì 22 marzo 2017

Review Shampoo Natural Bio di Vitalcare


E' davvero da tantissimo tempo che volevo parlare di questo shampoo ma, tra impegni vari e per provarlo davvero fino all'ultimo, ho rimandato questa recensione. Oggi però vi parlo della mia esperienza con lo shampoo Natural Bio Fortificante Vitalcare, con il quale mi sono trovata ottimamente. Selezionata per testare questo shampoo tempo fa,  il prodotto mi è stato recapitato nel formato prova, in tubetto da 100ml.

Se come me prima di usare questo shampoo, non conoscete Vitalcare, vi dico che  è un brand molto noto tra i coiffeur e professionisti del settore che ha creato ultimamente una linea bio con certificazione ICEA, cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e mi ha incuriosita.


L’Inci di questo shampoo è essenziale e verde (non contiene SLS, SLES, PEG, coloranti, siliconi, parabeni e petrolati) 
Inci: AQUA, SODIUM COCO-SULFATE,COCO-GLUCOSIDE ,SODIUM CHLORIDE ,HYDROLYZED WHEAT PROTEIN,GLYCERYL OLEATE ,SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN ,GLYCERIN ,CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT*, AVENA SATIVA (OAT) BRAN EXTRACT*,PHENOXYETHANOL ,
ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID ,PARFUM (FRAGRANCE).*Materie prime da agricoltura biologica.


Ha un PAO  di 12 mesi. Lo shampoo presenta consistenza liquido/gelatinosa, colore trasparente ed è quasi inodore.
All'applicazione fa abbastanza schiuma, è molto lavante, infatti i miei capelli, sottili e che hanno la tendenza ad ingrassarsi, restano puliti e leggeri per almeno 3/4 giorni. Utilizzatelo applicando una noce di prodotto sulla chioma bagnata, massaggiate delicatamente la testa per qualche istante. Risciacquate infine abbondantemente e, volendo,  si può completare il lavaggio applicando balsamo e maschera della stessa linea.




La sua formula delicata idrata e rigenera il capello dalla radice alle punte, ridonando forza e bellezza al capello indebolito e sciupato, pertanto, ha un’azione fortificante. La mia chioma è infatti diventata più lucida e i capelli hanno  la tendenza a spezzarsi di meno! Vi consiglio questo shampoo per i lavaggi frequenti perchè delicato e ben formulato e per i cambi di stagione quando i capelli appaiono più deboli e stressati, quindi hanno bisogno di un'attenzione maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...