lunedì 23 ottobre 2017

BREF WC: il mio alleato per un bagno splendente!


Altro progetto tester che mi vede protagonista! Sono infatti una delle 2000 Ambassador  DonnaD scelte per provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ. 
Ecco cosa ho ricevuto nel kit DonnaD:
• 1 confezione di Bref Power Activ mono
• 1 confezione di Bref Blue Activ mono
• 1 Guida dell'Ambassador
• 16 Confezioni Bref WC da condividere con gli amici


Quando ho aperto il kit sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo che si sprigionava da questi prodotti. Usandoli e mettendoli alla prova ho potuto apprezzarne anche l'efficacia. Per me l'igiene e la freschezza del WC sono fondamentali e con Bref si va sul sicuro!

Bref Power Activ infatti:
• Previene la formazione del calcare
• Genera una schiuma pulente
• Crea una barriera antisporco
• Dona extra freschezza ad ogni lavaggio

Il nuovo Bref Blue Activ invece:

• Pulisce e igienizza il WC anche tra uno sciacquo e l'altro
• Colora l'acqua di blu, grazie alla tecnologia Blue Water, e rende visibile l'effetto igienizzante fino alla successiva sciacquatura
• Ha un'azione anti-calcare
• Offre un'ulteriore freschezza di lunga durata


Bref wc Power Activ è facile da riconoscere: si tratta infatti di una tavoletta solida costituita da quattro sfere, in grado di coniugare un design accattivante ad una pulizia efficace ed un fresco profumo
MODALITÀ D'USO:
Agganciare Bref Power Activ al bordo del  WC
Sistemarlo in modo che il getto d'acqua colpisca la gabbietta
Sostituire Bref Power Activ quando la gabbietta è vuota...più facile e pratico di così?!
Se vi va di dare la vostra opinione circa questi prodotti andate qui e rispondete alle domande!

2 commenti:

  1. Adoro Breff! I loro prodotti sono una garanzia!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog! Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blgspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti! Anche io sono una delle tester bref e la tua descrizione è perfetta. Il prodotto è molto buono anche se non si adatta benissimo al mio tipo di WC. Ne adoro il profumo e mi piace come rimane sotto il bordo. Ringrazio te per il blog e #brefwcitalia per la divertente e utile iniziativa. Per chi vuole condividere la sua opinione ecco il mio codice del questionario http://bit.ly/2iQntXt

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!