sabato 21 ottobre 2017

CONFEZIONE REGALO MANDORLE PROFUMATE de I PROVENZALI


Qualche tempo fa "I Provenzali" presentò un  progetto tester che dava la possibilità di avere gratis i loro prodotti. Mi sono candidata, sono stata scelta e ho ricevuto gratuitamente, direttamente a casa, una delle 50 confezioni regalo di prodotti I Provenzali. La confezione che ho ricevuto io (Bellezza Naturale- Muschio bianco) contiene due prodotti, ovvero l' olio di Mandorle Profumato 200 ml e l'Acqua Profumata Rinfrescante 100 ml.


L’Olio di Mandorle Profumato è un cosmetico naturale che costituisce un’ideale dopobagno ed è consigliato sia nel periodo di gravidanza che in occasione di regimi alimentari dimagranti. 

L’Acqua Profumata è pensata per chi non tollera alcool e derivati chimici che possono risultare aggressivi sulla pelle. Profumata e rinfrescante, per una piacevole sensazione di benessere 100% naturale.

Avevo già provato in passato l'olio di mandorle dolci: durante le gravidanze era un must! L'acqua profumata invece non la conoscevo e non l'avevo mai provata. L'idea de I Provenzali è stata quella di creare delle acque profumate prive di alcool che, oltre a donare un fresco profumo, hanno anche degli agenti lenitivi, ideali dopo l’esposizione al sole e soprattutto al 100% naturali.


Le quattro profumazioni disponibili sono  Magnolia, Muschio Bianco, Tè Verde e  Viola, e tutte sono ricche di emollienti che rendono queste acque profumate ottime da essere vaporizzate dopo l’esposizione al sole.

Sono rimasta davvero entusiasta di questi prodotti e anche la confezione regalo mi è piaciuta molto. Sulla confezione c'è una frase in formato staccabile da dedicare a chi ti sta a cuore. Inoltre è elegante ed eco-sostenibile. Cercate dunque in giro le Confezioni Regalo de I Provenzali, pensate per i consumatori più esigenti...sono un'ottima idea per Natale!


1 commento:

  1. Bella idea questa dei cofanetti regalo!
    Conosco l'olio di mandorle de i provenzali e altri loro prodotti, e mi sono sempre trovata bene!
    Un bacione?

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!