sabato 3 febbraio 2018

L'Oreal Kit Serie Expert Inforcer Shampoo + Masque...basta capelli deboli!


Eccomi qui, con il mio blog rinnovato e abbellito, dopo qualche anno ci voleva un restyling! Per questo devo ringraziare la brava Martina de Il Rumore delle Pagine: è stata veramente carina ad aiutarmi e vi invito a seguirla! Oggi vi parlerò di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare in qualità di tester e che mi sono piaciuti davvero tanto: L'Oreal Kit Serie Expert Inforcer Shampoo + Masque. L'Oreal Serie Expert Inforcer Shampoo è un detergente rinforzante anti-rottura per capelli indeboliti e che si spezzano facilmente, privi di vitalità ed elasticità. 


Già il packaging mi è piaciuto molto: la confezione tutta rosa, è molto accattivante; inoltre basta una noce di prodotto per fare tanta schiuma, piacevolmente profumata. Contiene: 
  • Vitamina B6: schermo antiossidante per cute e lunghezze, rende il capello più protetto dalle aggressioni esterne.
  • Biotina (proteina rinforzante), grazie alla quale la fibra viene istantaneamente rimpolpata e riparata nelle sue zone più fragili e prive di materia.
La chioma appare più forte e resistente: davvero i miei capelli mi sono sembrati fin dalle prime applicazioni, più corposi, lucenti e morbidi (io che ho i capelli fini e deboli). 

Dopo lo shampoo, va applicata la maschera: L'Oreal Serie Expert Inforcer Masque è una maschera rinforzante intensiva anti-rottura per i capelli indeboliti, che tendono a spezzarsi. I capelli saranno più luminosi ed elastici, oltre che più facili da mettere in piega e resistenti allo stress meccanico o termico.  Anche l'uso di questa maschera è facile e piacevole:la fibra dei capelli è rafforzata e i capelli risultano ben nutriti e facilmente pettinabili. La perdita e la rottura sono ridotte.


La linea Inforcer è ideale infatti per i capelli indeboliti e la consiglio a chi come me ha capelli che tendono a spezzarsi. Inutile parlarvi della qualità del marchio L’Oréal Professionnel, appartenente al gruppo L’Oréal, colosso francese della cosmesi, che è specializzato nella produzione di prodotti per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. Passione per la bellezza, stile e ricerca scientifica nel campo lo portano a ottenere un grande successo. Mi sono trovata bene con i prodotti di questa linea e li consiglio senza dubbio!



1 commento:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!