martedì 28 agosto 2018

Crema Corpo NIVEA Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba...una coccola in più per la pelle


Rieccomi per una nuova review post vacanze estive!Vi parlo di una crema che ho preso proprio in vacanza e che ho usato dapprima come doposole, ora semplicemente per nutrire la pelle del corpo un pò secca dopo tanti bagni di mare e sole. Si tratta della nuova NIVEA Crema-Olio ai Fiori di Ciliegio con Olio di Jojoba. Una bella novità devo dire: amo gli olii per il corpo perchè rendono la pelle setosa ma mi piace anche che si assorbano subito e non lascino untuosità; con questa NIVEA Crema-Olio ogni problema di unto è risolto perchè  ha una texture leggera che non appiccica. 
A me questa crema è piaciuta perchè è fresca, ha una delicata fragranza di fiori di ciliegio e nutre la pelle per 24h senza essere appiccicosa. La pelle di gambe (ahimè zona particolarmente secca del mio corpo), braccia e pancia dopo l'applicazione è veramente più morbida e setosa.
Ecco l'INCI: Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Alcohol Denat., Glyceryl Stearate SE, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Dimethicone, Carbomer, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Hydroxide, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Linalool, Limonene, Benzyl Alcohol, Citronellol, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum


Io l'ho presa in offerta alla Conad e ho pagato meno di 3 euro (non ricordo precisamente) per 200 ml di prodotto, ma ne basta davvero una piccola quantità per idratare efficacemente la pelle del corpo. 

Consiglio senz'altro questa crema-olio se avete la pelle un pò secca e bisognosa di una coccola in più, se amate le fragranze delicate ma avvolgenti, le texture leggere e non appiccicose. Inoltre la facile reperibilità e il prezzo abbordabile, sono un'incentivo in più!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!