lunedì 3 settembre 2018

S.O.S Unghie Antionicofagia...un aiuto per un piccolo grande problema


Già da svariato tempo, la mia bambina più piccola ha preso la cattiva abitudine di rosicchiarsi le unghie: ho notato che spesso lo fa quando è un pò stressata o annoiata...sta di fatto che questo suo vizio di mettersi le dita in bocca mi ha sempre dato fastidio, quindi ho deciso di prendere il toro per le corna e comprare in farmacia questo prodotto (pagato 7 euro). Si tratta di  S.O.S Unghie Antionicofagia di Farmaceutici Dott. Ciccarelli, una soluzione naturale ed efficace che inibisce l’onicofagia, donando durezza e flessibilità alle unghie e regalando loro immediato benessere e un aspetto sano e curato.
E' un prodotto molto facile da usare; ha infatti un  comodo pennellino che passato su tutte le unghie lascia un gel trasparente che si asciuga subito. 
Cosa contiene S.O.S Unghie Antionicofagia?
Equiseto: grazie all’acido silicico e ai gliceridi di acidi grassi è utilizzato per trattamenti rinforzanti ed elasticizzanti
​Capsicum annuum e Bitrex: rendono le unghie “amare”, inibendo di conseguenza la voglia di morderle
​Vitamina H, Provitamina B5: sono indispensabili per le proprietà idratanti e ristrutturanti e sono in grado di favorire l’accrescimento cellulare delle unghie.
Devo dire che ci stiamo trovando molto bene:mia figlia dopo poche applicazioni già non si rosicchia più le unghie e mi sembrano già più cresciute e rinforzate. Io glielo applico ogni volta che si lava le manine e il sapore sgradevole del prodotto appena mette le unghie in bocca le sta davvero levando il vizio! Speriamo che anche grazie a questo prodotto, l'onicofagia sia solo un ricordo!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!