venerdì 5 ottobre 2018

Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Capelli e Unghie...una sferzata di energia!


Ormai da ben 20 giorni sto assumendo questo integratore alimentare per rinforzare la mia chioma, stanca di trovare tanti capelli nella spazzola quando li pettinavo o nella doccia quando li lavavo. Da sempre, più o meno già da agosto fino a novembre, noto un indebolimento della capigliatura: perdo molti capelli e li vedo più fini e sciupati. Quest'anno sono corsa ai ripari a settembre acquistando Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Capelli e Unghie 90+90 Capsule (approfittando di uno sconto nella mia parafarmacia di fiducia).



Phytophanere capelli e unghie è un integratore alimentare specifico per la forza e la crescita di capelli e unghie. Contribuisce alla loro bellezza e alla loro salute. Protegge e rinforza il bulbo pilifero, rende la fibra morbida e resistente. COMPONENTI E AZIONE: Vitamina E-Alfa Tocoferolo: l'olio di germe di grano è una fonte d'origine naturale di alfa-tocoferolo (vitamina E). La vitamina E è l'antiossidante degli acidi grassi polinsaturi. Acidi Grassi Polinsaturi (A.G.I.): L'olio di borragine apporta acido gamma-linolenico, acido grasso essenziale presente in un'alimentazione equilibrata. L'olio estratto dal pesce dei mari freddi, grazie al metabolismo particolare di questi pesci, apporta acidi grassi polinsaturi specifici di tipo eicosapentaenoico (EPA) e docosaesaenoico (DHA), precursori di prostaglandine. Vitamine/Zinco: la vitamina B2 contribuisce ad un rendimento normale del metabolismo energetico. La Vitamina B6 contribuisce alla sintesi di cisteina, costituente della cheratina, mentre la vitamina B8 (biotina), la vitamina C e lo zinco permettono di mantenere in salute capelli e unghie. 

Ne prendo, come da foglietto illustrativo, 2 capsule al giorno, in genere la mattina e devo dire che, sebbene non sia trascorso ancora un mese, già posso parlare di risultati. I miei capelli sembrano più forti e lucidi, come se gli fosse stata data una sferzata di energia. Ancora cadono, in verità, ma la caduta si è ridimensionata; anche le unghie si sono irrobustite, non si spezzano più e l'aspetto è molto migliorato. Davvero un buon prodotto, continuerò sicuramente ad utilizzarlo nei prossimi mesi per migliorare ulteriormente la mia capigliatura. Consigliato!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!