martedì 30 ottobre 2018

Sérum Minceur Cellulite Incrustée NUXE Body...mai arrendersi alla cellulite!


Alla cellulite bisogna pensare tutto l'anno, non solo in estate ed è per questo che ho deciso di combatterla su più fronti: tanto sport, alimentazione equilibrata, niente schifezze e stravizi a tavola, bere tanta acqua e anche l'uso di qualche crema ad hoc. Approfittando di un buono sconto, ho quindi preso in farmacia questa crema, che sto usando da vari giorni: SÉRUM MINCEUR CELLULITE INCRUSTÉE. Si tratta di un siero snellente ultra-concentrato alla caffeina vegetale, estratti di piante e polifenoli, svolge una triplice azione (azione destoccante, eliminazione dei grassi, azione rimodellante) per ridurre l'aspetto della cellulite ribelle. In seguito all'applicazione la pelle è istantaneamente e visivamente levigata.

Contiene almeno il 91% di ingredienti di origine naturale (tra cui polifenoli di cacao, caffeina vegetale, foglie di yacon, micro-alghe, mimosa del Brasile, papavero giallo). Senza parabeni. E' necessario applicare il siero snellente mattina e/o sera. Massaggiare vigorosamente con movimenti circolari nelle zone critiche, poi comprimere la pelle per aiutare l’assorbimento. Ecco l'INCI:


Il siero si applica facilmente, si assorbe subito (per me è importante potermi rivestire subito), non appiccica e ha una bella texture; quello che non mi è piaciuto particolarmente è il profumo, un pò troppo pepato per me (preferisco le profumazioni più neutre) ma tutto sommato passabile. Trovo che sia un buon prodotto, certo ci vuole tempo e costanza per risultati evidenti ma su di me ha comunque un buon effetto drenante, infatti quando lo applico faccio molta plin plin, inoltre trovo che le cosce si stiano assottigliando.
Il formato, un tubo da 150 ml, è pratico e facile da utilizzare, anche i colori della confezione, sul lilla, sono davvero piacevoli. Mi sto trovando molto bene con questo prodotto, che non fa miracoli da solo ma è sicuramente  un valido coadiuvante dello sport e dell'alimentazione nell'attenuare i segnacci della cellulite...perciò lo consiglio!

Quali sono i vostri prodotti anticellulite preferiti? Se vi va raccontatemi come combattete la cellulite;)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!