sabato 20 aprile 2019

LATTE DETERGENTE IDRATANTE FRESH UVA Garnier...la mia review!


Saluti amiche e felice Pasqua a tutte! Ormai siamo in primavera inoltrata e vien voglia di pulire a fondo tutto, anche la nostra pelle! Oggi voglio parlarvi di un latte detergente davvero ottimo che sto usando da circa 10 giorni e che mi sta dando ottimi risultati: latte detergente idratante Fresh Uva per pelli normali/miste e con 96% di ingredienti di origine naturale, arricchito proprio con estratto d’uva. Preso al supermercato in offerta, l'ho introdotto nella mia routine di skincare serale, per togliere trucco e impurità prima di andare a dormire. Mi sto trovando bene perchè fa bene il suo lavoro, strucca facilmente e lascia la pelle fresca e idratata.


L ’estratto d’uva, attivo di origine naturale, aiuta la pelle a trattenere l’acqua, come la buccia mantiene il chicco idratato e polposo al suo interno.
La sua formula all’Estratto d’Uva purificante e Pro-Vitamina B5 libera ogni giorno la pelle dalle impurità in tutta dolcezza. Inoltre è testato dermatologicamente. Senza siliconi-Senza parabeni-Senza coloranti sintetici e la confezione è 100% riciclabile. Mi piace molto perchè ha una profumazione delicata e piacevole, è leggero, strucca bene e dopo aver passato un dischetto di cotone con questo latte detergente, basta risciacquare il viso ed il gioco è fatto! Lo applico anche nella zona oculare e non brucia assolutamente.





Apprezzo molto la linea Skin Active di Garnier perchè è una linea adatta a tutti, poco costosa e soprattutto totalmente bio ed ecosostenibile! Trovo molto comoda anche la confezione, che è da 200 ml e ha un pratico tappo ermetico che permette di dosare perfettamente il prodotto. Credo proprio che ricomprerò questo latte detergente perchè mi sto trovando davvero bene e lo consiglio! Lo avete provato? lo trovate anche qui



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!