venerdì 4 ottobre 2019

LG Frigorifero Combinato...non passa inosservato!

Per me è importante scegliere il giusto elettrodomestico per le molteplici esigenze della mia famiglia ed il Frigorifero Combinato LG Serie 9 Centum è perfetto per me, con il suo design minimalista ed elegante ma soprattutto per le molteplici funzioni. Questo frigorifero mi piace perchè è in grado di mantenere freschi a lungo i vari cibi con le temperature e umidità ideali. 

Inoltre il frigorifero Combinato LG Serie 9 Centum mi fa risparmiare sulla bolletta, perchè è anche a risparmio energico, infatti risparmia il 20% in più rispetto gli altri frigoriferi di classe A+++. E se come me amate la tecnologia e tenere tutto sotto controllo, sappiate che il frigorifero Combinato LG Serie 9 Centum è smart e ha la possibilità di essere gestito con un' app dallo smartphone oppure tramite il dispositivo Alexa e Google Home,una gran comodità.


Per me è un frigorifero unico nel suo genere, capiente e perfetto per contenere nel migliore dei modi tutti i cibi, dalla frutta alla verdura!



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. È un ottimo frigo, anche per gli spazi che sono ben distribuiti all'interno. Dopo 4 anni di utilizzo si è danneggiato l'alimentatore a causa di un black out improvviso, ma abbiamo risolto contattando il servizio riparazione frigorifero Torino.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!