lunedì 30 marzo 2020

Mousse Detergente Anti Age Dr.Taffi...la mia recensione




Rieccomi a parlare di skincare e lo faccio con un prodotto che sto letteralmente amando e che ho quasi terminato: Mousse anti-age bio del Dr. Taffi. Mi è stata inviata qualche mese fa come premio di un giveaway a cui avevo partecipato e subito mi ha incuriosita, anche perchè la detersione viso è per me molto importante. Amo le formulazioni in mousse, le trovo più delicate e anche più durevoli, infatti questa la sto usando da un bel pò di tempo e ancora non è finita del tutto. Si tratta di una mousse anti-age bio ideale per rimuovere il make-up e detergere viso e décolleté. Aiuta a contrastare le rugosità grazie a vitamina C, mela e pesca. Ha un effetto rivitalizzante con proteine del riso e pantenolo e un'azione astringente grazie alle acque di hamamelis e fior d’arancio.
Estratti bio di malva e calendula apportano un'azione lenitiva e l'estratto bio di rosa damascena coadiuva le proprietà tonificanti e idratanti. Ha un profumo delicatissimo, quasi impercettibile e ne basta giusto una noce di prodotto per detergere bene il viso.


Ecco l’INCI
AQUA (WATER), SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DECYL GLUCOSIDE, COCO BETAINE, GLYCERIN, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, PANTHENOL, ASCORBIC ACID, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER WATER, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) WATER, ROYAL JELLY EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, PRUNUS PERSICA (PEACH) FRUIT EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE, LACTIC ACID.

Il PAO è abbastanza lungo per un prodotto biologico, 12 mesi. Dr. Taffi non testa sugli animali ed utilizza prodotti provenienti da agricoltura BIO, inoltre è certificato Made in Italy. Adoro l'erogatore di questa mousse, lo trovo pratico, igienico e permette di erogare la giusta quantità di prodotto senza sprechi. Infine questa mousse detergente è dermo-compatibile, con tensioattivi derivati da olio di oliva e grano. 

Mi sto trovando veramente molto bene con questa mousse detergente, io la uso la mattina, per la detersione mattutina del viso: prendo una noce di prodotto, passo delicatamente sul viso bagnato e poi risciacquo con acqua tiepida. La pelle non tira, ma è pulita e pronta per i trattamenti successivi. Consigliata! La trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!