martedì 31 marzo 2020

Acqua Micellare HYDRA PLUS Clinians Pelli Secche o Sensibili:la mia review


Nuovo prodotto di skincare di oggi! Parliamo di acqua micellare: uno dei miei must have, davvero immancabile per me nella mia routine di bellezza quotidiana. Ne ho provate diverse e mi piace sempre cambiare, ma adoro le acque micellari perchè sono pratiche e rimuovono in modo veloce il trucco. Oggi vi parlo di una fantastica acqua micellare per pelli secche o sensibili:Acqua Micellare Hydra Plus di Clinians, un prodotto davvero molto economico e che ho preso in offerta qualche settimana fa al supermercato. Grazie all’azione delle micelle, piccole sfere detergenti che eliminano dolcemente impurità e tracce di make-up, deterge e strucca con un solo gesto viso, occhi e labbra.
A me è piaciuto il formato, davvero maxi (ben 400 ml), l'erogatore, infatti è pratico e non si spreca prodotto, ma soprattutto il profumo, che a mio parere è piacevolissimo.
Strucca abbastanza bene e a me ha lasciato la pelle pulita, morbida e luminosa, senza seccare. Non uso un  trucco waterproof, al contrario abbastanza soft e a me rimuove efficacemente residui di makeup senza bruciare. L'utilizzo è semplicissimo: basta inumidire un disco di cotone con abbondante prodotto e passarlo su tutto il viso con un leggero massaggio, in modo da togliere il make up e liberare i pori da sostanze inquinanti e tossine. Vi suggerisco di appoggiare i dischetti imbevuti di acqua micellare sopra le palpebre e lasciarli agire per qualche secondo, così la rimozione del trucco occhi è ancora più delicata ed efficace. Anche se dopo l'utilizzo dell'acqua micellare si potrebbe non risciaquare il viso, io in genere lo lavo con acqua tiepida per una maggiore pulizia.


Ecco l'INCI: Aqua (Water), Hexylene Glycol, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Glycerin, Polysorbate 20, Malva Sylvestris Leaf Water (Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Water), Sodium Chloride, Propylene Glycol, Disodium Edta, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Methylpropanediol, Caprylyl Glycol, Phenylpropanol, Cetrimonium Bromide.



E' un prodotto che mi sento di consigliare perchè svolge bene il suo dovere, è facile da reperire, abbastanza economico, ha un buon profumo e non secca la pelle. Anche il packaging è semplice ma molto carino...promosso!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!