venerdì 24 luglio 2020

THALASSO SCRUB CORPO ARGAN di Botanika...la mia opinione!


Oggi vi voglio parlare di un prodotto con il quale mi sto trovando ottimamente e che ha un buon rapporto qualità/prezzo: lo Scrub salino con olio di ARGAN BIO Botanika. La linea Botanika, in esclusiva da MD, offre tanti prodotti per la cura del corpo, da quelle idratanti ideali per tutta la famiglia, fino a quelle specialistiche per le donne più esigenti, che cercano un prodotto di qualità al giusto prezzo. Avendo un MD vicino casa, ho avuto modo di provare vari prodotti e ho potuto anche approfittare di interessanti offerte: questo scrub in offerta l'ho pagato meno di 3 euro!
Lo Scrub salino con olio di ARGAN BIO Botanika rimuove efficacemente le cellule morte e le impurità grazie all'azione esfoliante del sale, che offre una trama levigata e fresca. Nel contempo il prezioso olio di Argan, in combinazione con gli oli botanici di Macadamia e pesca, nutre intensamente la pelle che si presenta morbida setosa e fresca, senza eccessivo stress meccanico. Il formato è generoso, ben 600 gr e il PAO è 24 mesi.
Ecco l'INCI: Sodium chloride, PEG-7 Glyceryl cocoate, parfum (fragance), aqua (water), macadamia ternifolia seed oil, prunus persica (peach) kernel oil, argania spinosa kerne oil, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, CI 15985 (yellow 6), CI 14700 (RED4), CI 42090 (BLUE1).
Io lo uso sotto la doccia; bisogna  mescolare olio e sale con l'apposita paletta in dotazione fino ad ottenere una miscela uniforme. Applicare quindi sulla pelle inumidita e procedere massaggiando dolcemente. Risciacquare poi sotto la doccia. E' un prodotto dermatologicamente testato e microbiologicamente controllato, che non contiene  parabeni nè allergeni. 
Mi sto trovando davvero bene: in passato ho usato scrub ben più costosi ma non mi sono trovata bene come con questo prodotto che è facile da usare, efficace e fa bene il suo dovere. La pelle del corpo dopo l'uso è luminosa e anche ora che è estate, questo scrub mi aiuta a ravvivare l'abbronzatura rendendo la pelle liscia e bella. Inoltre ha effetti anche sulla cellulite: le cosce sembrano più asciugate e snelle! Il profumo non è forte, anzi direi delicato e piacevole, quando lo applico dà quasi una sensazione di leggero calore sulla pelle.




Consiglio vivamente questo prodotto, io lo sto letteralmente divorando e anzi appena sarà di nuovo in offerta, certamente lo ricomprerò! E voi, lo avete già provato?

1 commento:

  1. Una domanda stupida: lo applichi prima o dopo aver messo il bagnoschiuma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!