mercoledì 5 giugno 2013

Bomboniere?Semprepronte.it ha la soluzione per te!


Hai bisogno di idee per le tue bomboniere e magari ti piace il fai da te? Per un matrimonio indimenticabile le bomboniere sono importantissime! Semprepronte.it ha pensato anche alle esigenze più particolari, racchiudendo in una raffinata e importante sezione un'area tutta dedicata alle bomboniere. Semprepronte.it è infatti primo nella vendita online di bomboniere da matrimonio, di bomboniere per la cresima, di bomboniere per la comunione, di bomboniere per il battesimo, per la realizzazione di bomboniere fai da te, di segnaposto per il matrimoni e per tutte le occasioni speciali.

In questa bellissima collezione ognuno può  trovare l'originale scatola per bomboniere ideale per l’ atteso giorno speciale. 






Sono tutte realizzate con un cartoncino da 360/mq di colore avorio che garantisce una solidità ed eleganza valorizzando, nel contempo, i vostri regali. Le scatole per bomboniere sono disponibili in varie misure e dimensioni. 
 Si può ri
chiedere pure un campione da visionare. Tutti i formati inoltre sono in pronta consegna e arriveranno a casa vostra in 24/48 ore! guardate il sito e…tanti auguri!




2 commenti:

  1. ad averlo saputo prima, ci avrei potuto cercare le mie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. che idea carina...mi paicciono vado a curiosare un po' sul sito... grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!