martedì 25 giugno 2013

Hawaiian Tropic...un latte solare efficace e profumato!


Qualche tempo fa era possibile richiedere su FB un campione di una crema solare:  Hawaiian Tropic  aveva infatti riservato ben 150 mila bustine di lozioni solari con protezione 15 per i suoi fans! Naturalmente ne ho approfittato e qualche giorno fa mi sono arrivate le mie due bustine. 

Si tratta dell' HAWAIIAN TROPIC TM Protective Sun Lotion SPF 15,   Formula arricchita con Vitamine C & E, Alta protezione UVA/UVB. Resistente all'acqua. Ho sempre amato questo brand: la profumazione, l'efficacia, il buon rapporto qualità prezzo... e sono stata molto contenta di provare anche questo solare. Tutti gli ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche idratazione e freschezza.

La linea di prodotti Hawaiian è ricca di vitamine ed estratti di fiori e frutta esotici che rendono la pelle morbida e profumata. Hawaiian Tropic  si prende cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole,  coccolandole con le esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo  l'esposizione al sole e per tutto il giorno. E' molto carina anche la loro campagna pubblicitaria...dateci uno sguardo!


3 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto affidabili, mi hai convinto a provarli, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. nn li conoscevo neanche io.
    grazie dell' info, nuovo post sul mio blog, se ti va passa da me e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  3. io adoro questa linea di prodotti!!!^_^li trovo favolosi!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!